Calciomercato - L'AlNassr vuole Cristiano Ronaldo a tutti i costi

Eurosport IT SPORT

L'Al Nassr, uno dei club più importanti in Arabia Saudita, avrebbe rotto gli indugi e offerto al fenomeno portoghese. Grazie ai contatti avviati durante l'estate, si ritiene che i colloqui siano in fase avanzata, ma l'ultima parola spetta a CR7 . Se dovesse decidere di accettare l'offerta, fonti vicine all'operazione hanno detto a CBS Sports che un accordo non richiederebbe molto tempo per essere finalizzato. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Secondo CBS Sports, il colosso saudita Al-Nassr sarebbe in forte pressing sul portoghese, che ha di recente rescisso il suo contratto con il (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da CBS l’ex attaccante della Juventus avrebbe ricevuto una proposta di un triennale da 215 milioni di euro per 3 anni, vale a dire oltre 70 milioni di euro a stagione. Ronaldo in Arabia Saudita? Offerta spaventosa da parte dell’Al Nasr per convincere il fuoriclasse portoghese: tutti i dettagli (Juventus News 24)

Gli occhi sono puntati sul Mondiale, sul record infranto dell'unico calciatore di sempre ad aver segnato in 5 edizioni differenti ma si fa un gran parlare anche di cosa accadrà tra poche settimane quando calerà il sipario sul Qatar. (ilGiornale.it)

La priorità dell'ex Juventus resta quella di trasferirsi in un grande club europeo, ma da parte sua non sarebbe ancora arrivata una chiusura totale a soluzioni più "esotiche". Secondo CBS Sports, il colosso saudita Al-Nassr sarebbe in forte pressing sul portoghese (Firenze Viola)

Le lacrime durante l'inno portoghese, il rigore trasformato contro il Ghana e un "casa cercasi" scritto a caratteri cubitali sul retro della sua maglietta: Cristiano Ronaldo fa all-in in Qatar, ma in caso di uscita anticipata (il giocatore ha parlato di ritiro solo in caso di vittoria in finale) servirà tornare a scandagliare il mercato dei club. (DAZN)

RONALDO, L’AL NASSR INSISTE: OFFERTI 216 MILIONI DI EURO IN TRE ANNI. Il club arabo avrebbe infatti lanciato ufficialmente la propria candidatura, mettendo sul piatto una super offerta: un contratto di tre anni da 216 milioni di euro complessivi è la folle proposta dell’Al Nassr per convincere Ronaldo. (Europa Calcio)