Offerta monstre per Cristiano Ronaldo: contratto da 215 milioni di euro!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Cristiano Ronaldo Mercato. Le cifre sono certamente importanti, tuttavia è risaputo che il fuoriclasse originario di Madeira voglia ancora misurarsi nel calcio europeo

Si tratterebbe dell’Al Nasr, squadra con sede a Dubai che gioca nella UAE Arabian Gulf League.

Sei qui: Home » News sul Calcio » Offerta monstre per Cristiano Ronaldo: contratto da 215 milioni di euro!

Stando a quanto riportato da CBS, l’entourage del fenomeno portoghese avrebbe ricevuto un’offerta da 215 milioni spalmati in tre anni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Non si fermano le voci su Cristiano Ronaldo, attualmente svincolato dal Manchester United. Secondo CBS Sports, il colosso saudita Al-Nassr sarebbe in forte pressing sul portoghese. (Firenze Viola)

Non si placano le sirene dall'Arabia per Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo in Arabia Saudita? Offerta spaventosa da parte dell’Al Nasr per convincere il fuoriclasse portoghese: tutti i dettagli Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe davvero essere in Medio Oriente. L’Al Nasr starebbe facendo di tutto per convincere il fuoriclasse portoghese a trasferirsi in Arabia Saudita. (Juventus News 24)

– Il grande svincolato in cerca di una nuova sfida nel mercato di Gennaio è senza dubbio Cristiano Ronaldo. Tra le suggestioni degli ultimi giorni si fa sempre più insistente quella che accosta il cinque volte Pallone d’Oro ai sauditi dell’Al Nassr. (Europa Calcio)

Perchè CR7 questo Mondiale lo sta disptuando da svincolato, vista la rescissione consensuale ufficializzata dal Manchester United. (DAZN)

Gli occhi sono puntati sul Mondiale, sul record infranto dell'unico calciatore di sempre ad aver segnato in 5 edizioni differenti ma si fa un gran parlare anche di cosa accadrà tra poche settimane quando calerà il sipario sul Qatar. (ilGiornale.it)