L’Al Nassr vuole Cristiano Ronaldo. Offerta monster di 225 milioni di dollari

Calcio e Finanza SPORT

Il divorzio tra il Manchester United e Cristiano Ronaldo ha scatenato la fantasia di molti club. Nonostante l’età, infatti, il portoghese fa ancora gola a molti, ma per averlo serve un pesate investimento economico. Chi può permettersi di comprare le sue prestazioni sportive? Una risposta arriva dal portale CBS, che un possibile acquirente sembra averlo già trovato. A mettere gli occhi sul campionissimo portoghese sarebbe stato l’Al Nassr, pronto a coprire d’oro la star versandogli circa 75 milioni di dollari a stagione per tre anni. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Gli occhi sono puntati sul Mondiale, sul record infranto dell'unico calciatore di sempre ad aver segnato in 5 edizioni differenti ma si fa un gran parlare anche di cosa accadrà tra poche settimane quando calerà il sipario sul Qatar. (ilGiornale.it)

Perchè CR7 questo Mondiale lo sta disptuando da svincolato, vista la rescissione consensuale ufficializzata dal Manchester United. (DAZN)

La priorità dell'ex Juventus resta quella di trasferirsi in un grande club europeo, ma da parte sua non sarebbe ancora arrivata una chiusura totale a soluzioni più "esotiche". Secondo CBS Sports, il colosso saudita Al-Nassr sarebbe in forte pressing sul portoghese (Firenze Viola)

Come riportato da CBS l’ex attaccante della Juventus avrebbe ricevuto una proposta di un triennale da 215 milioni di euro per 3 anni, vale a dire oltre 70 milioni di euro a stagione. Ronaldo in Arabia Saudita? Offerta spaventosa da parte dell’Al Nasr per convincere il fuoriclasse portoghese: tutti i dettagli (Juventus News 24)

RONALDO, L’AL NASSR INSISTE: OFFERTI 216 MILIONI DI EURO IN TRE ANNI. Il club arabo avrebbe infatti lanciato ufficialmente la propria candidatura, mettendo sul piatto una super offerta: un contratto di tre anni da 216 milioni di euro complessivi è la folle proposta dell’Al Nassr per convincere Ronaldo. (Europa Calcio)

Non si placano le sirene dall'Arabia per Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)