Atalanta, Barrow si congeda: 'Grazie a Percassi e alla Curva Nord'

Calciomercato.com SPORT

Tra poche ore, Musa Barrow sarà ufficialmente un calciatore del Bologna.

Intanto, l'ormai ex attaccante dell'Atalanta ha voluto mandare un messaggio - tramite la sua pagina Instagram - alla squadra nerazzurra: "Voglio cogliere l'occasione per ringraziare l'Atalanta BC che mi ha aiutato a crescere come uomo della squadra giovanile fino alla prima squadra.

Voglio anche ringraziare lo staff e gli allenatori della squadra giovanile con cui ho lavorato sotto e anche lo staff e allenatore di Prima squadra". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Possibile quindi vederlo all'opera già nel match di domenica contro il Verona. Il BolognaFc ha comunicato poco fa che Musa Barrow è nuovo attaccante del Bologna. (BolognaToday)

Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di... In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo... (Torino Granata)

Il suo contratto è stato depositato dopo qualche giorno che le firme sono state apposte sui documenti ufficiali. Il giocatore si è trasferito alla squadra felsinea con la formula del prestito, con obbligo di riscatto, ma non è ancora chiara questa parte della cessione. (Torino Granata)

Barrow stipendio Bologna – «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dall’Atalanta BC il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Musa Barrow a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, con obbligo di acquisizione definitiva». (Calcio e Finanza)

La Lega Calcio sul suo sito ha annunciato il trasferimento dell’attaccante gambiano in Emilia. La formula iniziale del trasferimento è quella del prestito, cui si aggiungerà con ogni probabilità un obbligo di riscatto. (Calcio Atalanta)

L’ufficialità è arrivata in giornata con il contratto depositato in Lega e sui social il club rossoblù ha deciso di dare la notizia con un video in cui Riccardo Orsolini e Gabriele Corbo, impegnati in una partita a Fifa, decidono di comprare “virtualmente” Barrow dall'Atalanta. (Sky Sport)