Immissioni in ruolo 2021, quando possono partecipare docenti già di ruolo

Orizzonte Scuola INTERNO

Immissioni in ruolo 2021, quando possono partecipare docenti già di ruolo Di. Immissioni in ruolo docenti anno scolastico 2021/22: ci sono situazioni che stanno creando confusione a causa della mancanza di indicazioni precise da parte dell’Amministrazione centrale.

Conserva invece il diritto ad essere nominato in ruolo:. ✓ per un’altra graduatoria del concorso ordinario del 2016;. ✓ da qualsiasi altro concorso (es. (Orizzonte Scuola)

Su altri media

2021/22 da concorso straordinario sui posti per i quali spetta la retrodatazione giuridica al 1° settembre 2020, saranno soggetti al vincolo quinquennale? Immissioni in ruolo da concorso straordinario 2020 sui posti accantonati: vincolo triennale, da quando decorre Di. (Orizzonte Scuola)

“Le modifiche apportate al quadro normativo dal Decreto sostegni-bis rendono complessa la situazione […] L’intervento del legislatore ha consentito che gli idonei entrassero nelle graduatorie per poter ambire alla stabilizzazione ed è vero che il DL 126/2019 all’art. (Tecnica della Scuola)

Domanda di iscrizione. Successivamente, gli aspiranti candidati al concorso finalizzato alle assunzioni di laureati, devono compilare la domanda d’iscrizione in modalità esclusivamente telematica. Assunzioni di laureati nel Comune di Venezia: ecco come partecipare al concorso. (Informazione Oggi)

Il sindacato spera in un clima di collaborazione costruttiva per far si che il sistema possa funzionare bene e possa, così, limitare i rischi di un nuovo contenzioso Concorso straordinario, Flc-Cgil: ‘Per noi, chi lo ha superato è abilitato’. (Scuolainforma)

Immissioni in ruolo da GM 2020: chi è già assunto da concorso 2018, dovrà ripetere anno di prova? Nell’ambito del 50% dei posti destinati ai concorsi, bisogna fare un’ulteriore distinzione perchè dalle GM, si assumerà in quest’ordine: prima dalle GM 2016; poi, qualora residuino posti, dalle GM 2018 ed infine, i posti residuati da tali procedure, saranno suddivisi al 50% tra concorso straordinario 2020 e concorso STEM. (Oggi Scuola)

Poi si procederà a 2 prove scritte di due elaborati di 8 ore ciascuna, con argomenti attinenti all’attività di Polizia giudiziaria. (Informazione Oggi)