Carolyn Smith e la lotta col tumore: «Di nuovo chemioterapia, continuo a combattere ma dopo 4 anni è dura»

Carolyn infatti si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuoverlo ma deve continuare le cure.Nonostante abbia spento 59 candeline solo pochi giorni fa, questo per la Smith è stato un mese davvero difficile, come ha confessato lei stessa ai suoi numerosi follower dal suo profilo Instagram.Carolyn, con la solita forza d’amico, ha appunto svelato di essersi sottoposta a un intervento al seno, senza riuscire a sconfiggere il tumore. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carolyn Smith continuerà a lavorare per Ballando con le stelle, Ballando on the road e porterà avanti i progetti Dance for oncology e Sensual Dance fit. Continua a leggere dopo la foto. . . . Carolyn Smith è una vera guerriera ma ora i medici le hanno imposto uno stop. (Caffeina Magazine)

RCS MediaGroup. A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. (OGGI)

Se avete tempo, guardate tutti i video. Vi abbraccio!» con questo post sul suo profilo Instagram, Carolyn Smith ha detto ai suoi followers che la sua battaglia contro la malattia non è ancora finita. (Corriere della Sera)

Durante tutti questi anni, Carolyn Smith ha continuato a lavorare da vera "workaholic", come lei stessa si definisce, professionale e positiva, sempre in giro per il mondo. (Liberoquotidiano.it)

Dopo l'intervento, doveva stare immobile soprattutto stare attenta a non muovere la parte sinistra del corpo. Le terapie, gli interventi, non hanno fermato la sua innata forza di vivere. (Tv Fanpage)

Invece devo ricominciare un nuovo percorso per combattere e da fine novembre assumerò un farmaco nuovo. Ci sono alcune cellule maligne ancora attive e la situazione certo non l’ha confortata, ma per lei è stato un «pugno allo stomaco». (Il Messaggero)