“Un passo dal cielo 7”: trama, cast e personaggi

Torna su Rai1 la fiction ambientata sulle dolomiti con Giusy Buscemi, che ne diventa protagonista femminile Cecilia Uzzo Nuove prospettive e nuove puntate per "Un passo dal cielo", la cui settima stagione va in onda in prima serata su Rai1 dal 30 marzo. L’ambientazione della fiction è sempre quella delle Dolomiti e delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, ma sono tanti i nuovi personaggi, a cominciare da Giusy Buscemi nel ruolo di Manuela Nappi che affianca Enrico Ianniello, interprete del fratello Vincenzo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Carolina dovrà fare i conti con la visita di un nuovo socio, particolarmente affascinante, che di fatto non passerà affatto inosservato La puntata che andrà in onda il 6 aprile terrà gli appassionati dello sceneggiato con il fiato sospeso. (AnticipazioniTV.com)

Enrico Ianniello si è diplomato al I.T.I.S. Enrico Ianniello è nato a Caserta il 15 novembre 1970, sotto il segno zodiacale dello scorpione. (Tvpertutti)

Infine, tantissime sono anche le specie animali presenti: gatti selvatici, donnole, volpi, ghiri, ricci, falchi pecchiaioli, sparviere, nibbi, istrici, poiane e così via (Normanno.com)

Il protagonista, Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti lascia infatti spazio a una figura che si era già vista nelle stagioni precedenti, ma che torna, per questa settima parte, in veste di personaggio principale. (Cinematographe.it)

Un passo dal cielo 7 ambientazione Dove è girato Un passo dal cielo 7 (TVSerial.it)

Le location di Un passo dal cielo 7 lasciano senza parole per quanto sono belle. La fiction Rai punta tantissimo sulle ambientazioni naturali, dedicando ampie panoramiche alle vallate che circondano il cast e fanno da cornice alle storie d’amore e delitti che vengono raccontate. (Contra-Ataque)