“Un passo dal cielo 7”, questa sera l’attrice menfitana Giusy Buscemi ritorna nei panni di Manuela Nappi su Rai1

Del 2023-03-30 L’attrice di Menfi Giusy Buscemi (Miss Italia 2012), tornerà sul piccolo schermo questa sera su Rai1 nella fiction “Un passo dal cielo 7”. Sarà protagonista nel ruolo di “Manuela Nappi”, sorella del commissario di polizia “Vincenzo Nappi”, interpretato da Enrico Ianniello. Le riprese sono state girate nel Veneto, sopratutto a San Vito di Cadore, a ridosso del lago di Mosigo, tra “panorami magici” delle Dolomiti del Cadore, come le 5 Torri, il lago di Misurina, la Faloria, il passo Giau e Falzarego. (Castelvetrano News)

La notizia riportata su altre testate

Il meraviglioso Lago di Braies (Alto Adige) visto nelle prime cinque stagioni lascia il posto alle meravigliose Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. Dove è stato girato Un passo dal cielo 7? Al via da giovedì 30 marzo 2023 in prima serata su Rai 1 le nuove puntate del light crime con protagonisti Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello (TVSerial.it)

Le anticipazioni rivelano che Manuela si ritroverà a dover indagare per cercare di fare giustizia nei confronti di Gregorio. Carolina dovrà fare i conti con la visita di un nuovo socio, particolarmente affascinante, che di fatto non passerà affatto inosservato (AnticipazioniTV.com)

Istituita nel 1998 con decreto dell’assessorato regionale del territorio e dell’ambiente, la riserva naturale di Fiumedinisi e Monte Scuderi è un’ampia area che si trova in provincia di Messina, tra Nizza di Sicilia e San Piero Niceto e, naturalmente, Fiumedinisi. (Normanno.com)

La sua formazione, gli ha permesso di esordire sul palcoscenico teatrale e di interpretare e poi successivamente anche dirigere anche molti spettacoli. Il suo account Instagram ufficiale è @enricoiannielloofficial. (Tvpertutti)

Le location di Un passo dal cielo 7 lasciano senza parole per quanto sono belle. La fiction Rai punta tantissimo sulle ambientazioni naturali, dedicando ampie panoramiche alle vallate che circondano il cast e fanno da cornice alle storie d’amore e delitti che vengono raccontate. (Contra-Ataque)

Con il finale della sesta stagione della seguita serie Un passo dal cielo, era chiaro che si sarebbe detto addio ad uno storico personaggio, che nel corso di 2 capitoli, aveva conquistato gran parte del pubblico. (Cinematographe.it)