"Un passo dal Cielo 7": al via l'ultima stagione. Trama, cast e novità

Da oggi e per otto serate, su Rai1 andrà in onda la settima stagione di Un passo dal cielo, la serie tv con Giusy Buscemi e Marco Rossetti. Una edizione pronta a sorprendere, con tanti ospiti a sorpresa che vanno da Joe Bastianich a Massimiliano Ossini. La location sarà sempre la stessa: i profili delle Dolomiti, che come dice la stessa Buscemi, sono le vere protagoniste della serie. Intervistata da Sorrisi&Canzoni, l’attrice ha dichiarato: “In realtà la protagonista è la montagna, le ho “ceduto” volentieri questa responsabilità”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il protagonista, Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti lascia infatti spazio a una figura che si era già vista nelle stagioni precedenti, ma che torna, per questa settima parte, in veste di personaggio principale. (Cinematographe.it)

Infine, tantissime sono anche le specie animali presenti: gatti selvatici, donnole, volpi, ghiri, ricci, falchi pecchiaioli, sparviere, nibbi, istrici, poiane e così via (Normanno.com)

Le location di Un passo dal cielo 7 lasciano senza parole per quanto sono belle. La fiction Rai punta tantissimo sulle ambientazioni naturali, dedicando ampie panoramiche alle vallate che circondano il cast e fanno da cornice alle storie d’amore e delitti che vengono raccontate. (Contra-Ataque)

Le anticipazioni rivelano che Manuela si ritroverà a dover indagare per cercare di fare giustizia nei confronti di Gregorio. Carolina dovrà fare i conti con la visita di un nuovo socio, particolarmente affascinante, che di fatto non passerà affatto inosservato (AnticipazioniTV.com)

Un passo dal cielo 7 ambientazione Dove è girato Un passo dal cielo 7 (TVSerial.it)

Enrico Ianniello si è diplomato al I.T.I.S. Enrico Ianniello è nato a Caserta il 15 novembre 1970, sotto il segno zodiacale dello scorpione. (Tvpertutti)