Tesla aggiungerà 1.000 nuovi tester al giorno per la Full Self-Driving

HDmotori ECONOMIA

L'obiettivo è di far accedere circa 1.000 nuovi tester al giorno partendo da quelli che hanno il punteggio migliore.

Qualche giorno fa, Tesla aveva introdotto l'atteso "pulsante" che consente ai clienti americani di richiedere l'accesso al programma beta che permette di testare la nuove funzionalità avanzate della Full Self-Driving .

Attualmente ci sono circa 2.000 persone che stanno testando la nuova Full Self-Driving. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Vice , questi conducenti selezionati da Tesla - molti di loro Youtuber - si impegnerebbero a provare il sistema di guida FSD (Full Self-Driving) Beta a patto di non parlarne con i media, di non far salire in auto giornalisti e di condividere sui social in modo "responsabile e selettivo". (Repubblica TV)

La replica di Brian Armstrong. Alle parole di Elon Musk in fatto di regolamentazione ha voluto replicare il CEO di Coinbase Brian Armstrong Elon Musk: la Cina non ama le criptovalute. L’intervista di Elon Musk a Kara Swisher è partita proprio dal tema criptovalute. (Cryptonomist)

Fonte: TeleTrader. Da fine maggio, l’andamento del il titolo Tesla è stato supportato dalla media mobile a 200 giorni (MM200) e contenuto dalla trendline ottenuta dai top del 27 e del 28 maggio. Passate la scorsa settimana da 720 a 770 dollari, le azioni Tesla sembrerebbero necessitare, prima di riprendere a salire, di una breve pausa. (Money.it)

Non puoi citare in giudizio il tuo percorso verso la Luna, non importa quanto bravi siano i tuoi avvocati. Antefatto: ad aprile scorso la NASA ha scelto SpaceX come partner per il programma Artemis che punta a riportare l'uomo sulla Luna nel 2024. (HDblog)

Musk ha poi aggiunto che secondo lui “non è possibile distruggere” le criptovalute, ma i “governi possono rallentare il loro avanzamento nella società”. Elon Musk ancora protagonista nel mondo delle criptovalute con le sue ultime dichiarazioni sull’ipotesi di regolamentare il mercato delle valute digitali. (Money.it)

“Non credo sia possibile distruggere le crypto, ma è possibile per i governi rallentarne la crescita,” ha spiegato Musk durante la Code Conference in California, come riferito martedì da CNBC. Stando al CEO di Tesla, la natura decentralizzata delle criptovalute potrebbe rivelarsi una sfida per il governo cinese, che venerdì scorso ha annunciato una nuova guerra contro le crypto. (Cointelegraph Italia)