Tifosi Milan lo rinnegano: Traditore, taci

Virgilio Sport SPORT

Tifosi del Milan scatenati sui social contro Pirlo. Una marea di reazioni indignate inonda i social: “Grazie da milanista.. Sei diventato gobbo.. ” o anche: “Gli hanno fatto il lavaggio del cervello”, oppure: “Allora è rimasto tutto… noi non siamo gobbi”.

La gente va e viene il milan rimane.

Tanti altri ex continuano ad essere legati al Milan perché a differenza tua lo amano”.

Noi tifosi siamo il Milan, le tue parole non hanno un minimo di senso”. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Le parole con cui il presidente Andrea Agnelli ha introdotto la presentazione suonano come un' investitura anticipata nei confronti di Pirlo. La squadra viene da un'annata positiva, condita dalla conquista della Coppa Italia di categoria, con Pirlo si punta ad un'ulteriore crescita. (Tutto Juve)

La società di De Laurentiis per cedere Milik ai bianconeri vorrebbe Bernardeschi. Il club bianconero avrebbe un accordo di massima con il polacco che va in scadenza di contratto con il Napoli nel 2021. (Tutto Juve)

Salvezza Pirlo per il futuro: “Se non dovessero farcela a portare un nome importante, hanno pronto il paracadute Pirlo”. Proprio ieri è arrivata la presentazione ufficiale di Andrea Pirlo, che è diventato il nuovo allenatore della Juventus Under 23. (Calcio mercato web)

Secondo SeriebNews, dopo un lungo corteggiamento durato un anno, la Juve sarebbe vicina al tesseramento di Alessio Riccardi, fantasista classe 2001 che quest’anno ha collezionato 23 presenze, 13 gol e 4 assist con la Roma Primavera. (JMania)

L’ex regista potrebbe chiedere alla dirigenza l’acquisto del baby della Roma Riccardi. Andrea Pirlo presentato in pompa magna ieri nella sala conferenze dell’Allianz Stadium come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (SerieBnews.com)

In particolare lo è Agnelli, che ieri era felice come quando si rincontra un vecchio amico. Volti distesi e fiduciosi, in casa Juve sono sicuri che "il Maestro" sia l'allenatore giusto per far crescere i giovani in casa propria. (Calciomercato.com)