Luca Percassi: "Mercato? Non c'è nulla di reale e concreto al momento"

Luca Percassi: Mercato? Non c'è nulla di reale e concreto al momento
Calcio Atalanta SPORT

Con la Fiorentina sarà difficile, perchè è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale.

Ha un talento straordinario, vive un momento di grande maturità, ce lo teniamo stretto.

Chiosa finale dedicata alle già tante indiscrezioni circolanti in queste ore, soprattutto in uscita: “Riguardo al mercato al momento non c’è nulla di reale e concreto, se non quello che abbiamo in testa per essere più competitivi il prossimo anno”

L’ad nerazzurro loda Muriel: “Talento straordinario”. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria. Gian Piero Gasperini, 63 anni compiuti lo scorso gennaio, è uno dei principali artefici della rinascita nerazzurra. (LA NAZIONE)

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p.”. Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria. (Fiorentina.it)

La squadra di Iachini si troverà davanti il miglior attacco della Serie A: sessantotto reti in ventinove partite (più di due a gara di media), al pari dell’Inter capolista e quasi il doppio di quelli realizzati dalla Viola (trentasei, ndr). (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Atalanta a confronto: Dea doppia i viola per gol e punti. Sfida Muriel-Vlahovic

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale della società acffiorentina.com, l’ACF Fiorentina, in collaborazione con Museo Fiorentina, condivide assieme ai tifosi viola alcune curiosità sul match in programma domenica 11 aprile alle ore 20:45 Fiorentina-Atalanta. (FiorentinaUno.com)

Mi appassionai alla Fiorentina quando vidi un Atalanta-Fiorentina in cui ci fu un gesto di fair play di Montuori e da allora diventai tifoso viola”. (Calcio Atalanta)

Nelle ultime 5 gare totali di Serie A la Fiorentina ha rimediato 5 punti, 12 l’Atalanta. In casa la Fiorentina ha il 10° rendimento della Serie A con 5 vittorie, 5 pareggi e 5 ko. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr