Luca Percassi: "Mercato? Non c'è nulla di reale e concreto al momento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Con la Fiorentina sarà difficile, perchè è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale.

Ha un talento straordinario, vive un momento di grande maturità, ce lo teniamo stretto.

Chiosa finale dedicata alle già tante indiscrezioni circolanti in queste ore, soprattutto in uscita: “Riguardo al mercato al momento non c’è nulla di reale e concreto, se non quello che abbiamo in testa per essere più competitivi il prossimo anno”

L’ad nerazzurro loda Muriel: “Talento straordinario”. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Dal ‘cascatore’ Chiesa agli insulti dei tifosi della Fiorentina. Si sofferma sui recenti trascorsi di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina La Nazione. Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria. (Fiorentina.it)

L’aspetto difensivo sarà fondamentale, e alcuni dei centrali viola, su tutti Milenkovic, non stanno passando un bel momento. Poi ci sarà da sperare in Vlahovic, nota positiva di un’annata insufficiente” (Labaro Viola)

Gasperini artefice della favola Atalanta. Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. (Footballnews24.it)

"L'Atalanta di Gasperini a primavera corre sempre più degli altri. Pierpaolo Marino, ex Dg nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo dove ha parlato dell'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina: "L'Atalanta è in forma, rosa lunga e condizione: può fare filotto e battere anche la Juve in finale". (Firenze Viola)

Nell'Atalanta Pessina sempre positivo, ma asintomatico. Toloi invece negativo e da due giorni si allena con la squadra (Corriere dello Sport.it)

Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini. Probabile il ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso per domenica, a poche ore dal posticipo contro l'Atalanta (LA NAZIONE)