Tutti i pagamenti INPS giugno 2021, ecco le date da ricordare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale di Caivano ECONOMIA

La NASpI. L’indennità mensile di disoccupazione (NASpI), che dal 2015 sostituisce ASpI e Mini ASpI, verrà erogata dall’INPS a partire da giovedì 10 giugno, ma non oltre martedì 15 giugno.

In particolare, i giorni da segnare sul calendario sono quelli che vanno da venerdì 25 giugno a giovedì 1° luglio 2021.

Il Bonus Irpef. Il vecchio Bonus Renzi, ora Bonus Irpef, verrà invece liquidato a partire dal 23 giugno

Arriva il mese di giugno e con esso i pagamenti da parte dell’Inps. (Il Giornale di Caivano)

Su altri media

INDICE. Pagamento Naspi giugno 2021: quando arriva l’indennità di disoccupazione? Pagamento Naspi giugno 2021 in arrivo. (The Wam.net)

Chi è disoccupato può andare in pensione con 41 anni di contributi senza alcun limite di età; ma a delle condizioni. Affinché i disoccupati possano andare in pensione con 41 anni di contributi, però, è necessario che soddisfino dei requisiti specifici. (Money.it)

Dal 2015 la NASpI sostituisce sia la ASpI che la mini-ASpI accorpandole in un unico strumento: la NASpI, appunto. I requisiti per presentare la richiesta disoccupazione NASpI. Innanzitutto, occorre aver cessato involontariamente il proprio rapporto di lavoro. (ZON.it)

Dal prossimo anno, però, la riduzione del tre per cento sull’assegno Naspi riprenderà a decorrere regolarmente L’assegno è corrisposto mensilmente per i primi tre mesi, poi subisce una riduzione progressiva del 3% a partire dal quarto mese fino alla fine del periodo indennizzabile. (InvestireOggi.it)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Anche la CU 2021 prevede l'indicazione del numero dei giorni per i quali spetta la detrazione per lavoro dipendente riferiti a ciascuno dei due semestri (punto 13 e punto 14) (Fiscoetasse)

Io il 30 giugno avrò il termine del mio contratto di lavoro che poi mi riprenderà a settembre. Grazie.”. Naspi e ritenuta d’acconto. E’ bene chiarire che c’è una grossa differenza tra lavoro occasionale con ritenuta d’acconto e contratto di lavoro a chiamata. (Money.it)