Dichiarazione dei Redditi 2021: quanti giorni indicare di NASpI, CIG e disoccupazione agricola

Lavoro e Diritti ECONOMIA

In particolare i dubbi sorgono quando l’Inps o altri Enti abbiano erogato indennità come la disoccupazione agricola, la Cassa Integrazione CIG o la NASPI.

Dichiarazione dei Redditi 2021: quanti giorni indicare di NASpI, CIG e disoccupazione agricola?

Arrivano le indicazioni da parte dell’Agenzia delle Entrate sull’indicazione dei giorni di indennità di disoccupazione Agricola, indennità di disoccupazione NASPI e Cassa Integrazione percepiti nel corso del 2020. (Lavoro e Diritti)

Ne parlano anche altre fonti

L’assegno è corrisposto mensilmente per i primi tre mesi, poi subisce una riduzione progressiva del 3% a partire dal quarto mese fino alla fine del periodo indennizzabile. L’indennità di disoccupazione che è pagata dall’Inps non subirà più la riduzione del 3% al mese dell’assegno. (InvestireOggi.it)

Pagamento Naspi giugno 2021 in arrivo. Pagamento Naspi giugno 2021: a chi spetta (The Wam.net)

La Naspi, infatti, è interamente cumulabile con lavoro occasionale con ritenuta d’acconto entro i 5000 euro l’anno così come previsto dall’articolo 54 bis del decreto legge numero 50 del 2017. Grazie.”. (Money.it)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Anche la CU 2021 prevede l'indicazione del numero dei giorni per i quali spetta la detrazione per lavoro dipendente riferiti a ciascuno dei due semestri (punto 13 e punto 14) (Fiscoetasse)

Il richiedente può comunque rivolgersi a CAF e Patronati. I requisiti per presentare la richiesta disoccupazione NASpI. Innanzitutto, occorre aver cessato involontariamente il proprio rapporto di lavoro. (ZON.it)

Affinché i disoccupati possano andare in pensione con 41 anni di contributi, però, è necessario che soddisfino dei requisiti specifici. Disoccupati con 41 anni di contributi: quando possono andare in pensione. (Money.it)