È morto Abimael Guzman: fondò il gruppo terroristico Sendero Luminoso che fece tremare il Perù

HelpMeTech ESTERI

L’organizzazione guidata dall’ex professore di filosofia sarebbe responsabile di 69 mila omicidi tra gli anni Ottanta e il Duemila. Era soprannominato “La quarta spada del marxismo” | Read More | Feed rss L'articolo È morto Abimael Guzman: fondò il gruppo terroristico Sendero Luminoso che fece tremare il Perù proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

In cima a una scala a chiocciola, appeso alla parete, un piccolo tappeto afgano Lungotevere, casa e redazione di Roberto d'Agostino, il fondatore di Dagospia, sito di pettegolezzi e scoop sul mondo economico e politico italiano. (la Repubblica)

Afghanistan - La Commissione cultura del nuovo governo: “L'Islam non permette che possa essere esposto il corpo, la gente guarderebbe le foto”. Condividi la notizia:. . . . . . Donne in Afghanistan. Kabul – I talebani vietano lo sport alle donne. (Tuscia Web)

L'articolo Cina, videogiochi e divieti proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Serajuddin Haqqani, da terrorista ricercato a ministro del nuovo governo afgano di Fabio Tonacci. Da sinistra: il mullah Omar e Jalaluddin Haqqani (afp). È uno dei capi del gruppo terroristico omonimo fondato dal padre Jalaluddin, legato ad Al Qaeda, responsabile tra gli altri dell'attentato all'hotel Serena di Kabul nel 2008 e del tentato omicidio dell'ex presidente Karzai. (La Repubblica)

Le donne dell’Afghanistan sono quelle che danno figli al popolo dell’Afghanistan, che li educano secondo i valori islamici”, ha proseguito il portavoce dei sedicenti studenti coranici Così il portavoce talebano Sayed Zekrullah Hashim, rispondendo in un’intervista alla rete afgana Tolo News a una domanda sul nuovo esecutivo esclusivamente maschile. (L'HuffPost)

Non si arrestano le manovre statunit La strategia degli States è cooperare coi «vicini di casa» dei talebani per mantenere un controllo sull'area. (La Verità)