COVID-19, BOLLETTINO VACCINAZIONI DEL 21 LUGLIO 2021 (ORE 17.00) - Primo Piano

COVID-19, BOLLETTINO VACCINAZIONI DEL 21 LUGLIO 2021 (ORE 17.00) - Primo Piano
Regione Campania INTERNO

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 6.116.973.

Di questi 2.638.723 hanno ricevuto la seconda dose.

i comunicano i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 17.00 del 21 luglio 2021.

I dati sono disponibili al link:. http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.478.250 cittadini.

(Regione Campania)

Ne parlano anche altre testate

AUSTRALIA. L'Australia ha deciso a fine giugno di rendere le vaccinazioni contro il Covid-19 obbligatorie per lavoratori di case di riposo ad alto rischio e per i dipendenti di hotel di quarantena. Un crescente numero di paesi ha anche determinato che sarà necessario essere vaccinati o avere un test negativo per entrare in ristoranti e altri luoghi. (Notizie - MSN Italia)

"Abbiamo dieci casi positivi – spiega il responsabile del servizio Pierluigi Arcangeli – e questa per noi non è stata una sorpresa, visto anche l’andamento nelle zone limitrofe e non solo. Anche a San Marino la variante Delta è destinata "a diventare quella che circola maggiormente", conclude Arlotti (Il Resto del Carlino)

In attesa del decreto che impone anche in zona bianca di presentare la certificazione verde per spettacoli, viaggi e sport, la domanda che molti si pongono è se - dal punto di vista medico - abbia senso concedere il Green pass dopo una sola dose di vaccino. (La Repubblica)

La farmacia di Caldierino apre ai vaccini

Come amministrazione comunale, non è stato possibile allestire il centro vaccinale in paese con i nostri medici di base». Il 40 per cento della popolazione residente a Caldiero deve ancora vaccinarsi contro il Covid 19: per la maggior parte si tratta di adolescenti e giovani. (L'Arena)

Anticorpi altamente efficienti nel neutralizzare tutte e tre le varianti di preoccupazione testate nello studio: quella Alfa identificata per la prima volta nel Regno Unito, la Beta isolata per la prima volta in Sudafrica e la Gamma, rilevata originariamente in Brasile (Today.it)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr