RAW Report 22-11-2021 - WWE

The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW.

evento in cui lo show rosso ha totalizzato un punteggio di 5-3 contro Friday Night SmackDown, portandosi di nuovo a casa la vittoria.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

RAW Report 22-11-2021 – WWE. The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!

il report e !

(The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Se ci fosse bisogno di chiarirlo, PW Insider conferma che si è trovato di una trovata pubblicitaria di Netflix che ha pagato profumatamente la WWE per mettere in piedi questa storyline che vedrà la sua conclusione questa notte a Raw. (Zona Wrestling)

Vediamo intanto un Recap di quello che è successo tra Becky Lynch e Charlotte Flair la scorsa notte. Sono terminate le Survivor Series e subito è ora di Monday Night Raw! (World Wrestling)

Intanto Sami Zayn porta Austin Theory dà Vince McMahon e scopriamo che è il giovane talento ad aver rubato l'uovo. Intanto Damian Priest come consueto manda la sfida per chi vuole affrontarlo per il titolo ed oggi si presenta SAMI ZAYN. (World Wrestling)

Il Chairman, per via del furto, ha ordinato ad Adam Pearce e Sonya Deville di mettersi alla ricerca dell’uovo rubato. i risultati) finalmente abbiamo scoperto l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro di Vince McMahon a Survivor Series. (The Shield Of Wrestling)

Big E ha dovuto difendere il WWE Championship nel Main Event di RAW a causa di una decisione presa direttamente da Vince McMahon. i risultati) per scoprire l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro ha messo in palio una title shot. (The Shield Of Wrestling)

Ma nel kickoff è arrivato anche un particolare risultato: Shinsuke Nakamura ha battuto per squalifica Damien Priest, dopo che questi ha attaccato il collega sul finale del match. Una streak di 293 giorni iniziata in febbraio con un successo ai danni di The Miz e proseguita per altri 21 match televisivi e 18 match negli house show (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr