WWE: Dopo 293 giorni Damian Priest si "arrende"

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Secondo quanto riporta Cagematch, la serie di vittorie di Priest si interrompe dopo 21 vittorie e una durata di 293 giorni.

Durante il Kick-Off di Survivor Series, Damian Priest ha fatto il suo turn heel, colpendo con la chitarra Nakamura, portando alla sconfitta per squalifica.

La sua striscia era iniziata con la vittoria a Raw il 1 febbraio su The Miz.

Prima della sconfitta contro Nakamura a Survivor Series, la più recente era avvenuta a NXT, contro Karrion Kross nell’episodio di New Year’s Evil del 6 gennaio. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

i risultati) finalmente abbiamo scoperto l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro di Vince McMahon a Survivor Series. Durante l’ultima puntata di RAW (! (The Shield Of Wrestling)

Ladro trovato da Sami Zayn ma Title Shot, per sfidare Big E, data al colpevole. Sami Zayn ha scoperto che è stato Austin Theory a prendere l’uovo. Big E ha dovuto difendere il WWE Championship nel Main Event di RAW a causa di una decisione presa direttamente da Vince McMahon. (The Shield Of Wrestling)

Vediamo intanto un Recap di quello che è successo tra Becky Lynch e Charlotte Flair la scorsa notte. Sono terminate le Survivor Series e subito è ora di Monday Night Raw! (World Wrestling)

Intanto Sami Zayn porta Austin Theory dà Vince McMahon e scopriamo che è il giovane talento ad aver rubato l'uovo. Blue Thunder Bomb di Sami Zayn che non riesce a chiudere mentre intanto Damian lo provoca, dopo un po' di passerella Priest chiude con la sua Reckoning! (World Wrestling)

Una streak di 293 giorni iniziata in febbraio con un successo ai danni di The Miz e proseguita per altri 21 match televisivi e 18 match negli house show Infatti il ragazzo, dal suo debutto nel main roster ad inizio anno, non aveva mai perduto in un match singolo o tag team. (Zona Wrestling)

Se ci fosse bisogno di chiarirlo, PW Insider conferma che si è trovato di una trovata pubblicitaria di Netflix che ha pagato profumatamente la WWE per mettere in piedi questa storyline che vedrà la sua conclusione questa notte a Raw (Zona Wrestling)