Malore a Portonovo, Rosanna Vaudetti ricoverata in Cardiologia: «Ora sto meglio, grazie a tutti coloro che mi

Ora è ricoverata nella clinica di Cardiologia di Torrette, dove verrà trattenuta per ulteriori accertamenti.

Stabilitasi per motivi lavorativi a Roma, sposata con il regista Antonio Moretti, scomparso due anni fa, è sempre tornata in città per le vacanze

Gli amici di Portonovo, gentili ed affettuosi, hanno chiamato i soccorsi e siccome ho bevuto acqua hanno preferito ricoverarmi per accertamenti. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

"La signora Vaudetti sta bene, ha subìto un impianto di pacemaker per sindrome bradi-tachi" - fa sapere Dello Russo. È stata l’aritmia a causare il malore di Rosanna Vaudetti, che sarebbe "rimasta sorpresa dall’efficienza e dall’organizzazione con cui si sono mosse le (il Resto del Carlino)

Dallo stabilimento le hanno fatto coraggio con un "ci vediamo domani signora Vaudetti" e lei ha fatto un cenno positivo con la testa Poco dopo ha avuto un malore, forse a causa della temperatura troppo fredda del mare che ha fatto da contrasto con la temperatura calda esterna. (il Resto del Carlino)

osanna Vaudetti è stata ricoverata nella clinica Cardiologica dell'ospedale regionale di Torrette dopo il malore di questa mattina a Portonovo: la popolarissima annunciatrice e conduttrice televisiva è svenuta improvvisamente in acqua sotto gli occhi dei bagnanti. (corriereadriatico.it)

Oggi verranno eseguiti ulteriori controlli e se i medici lo riterranno opportuno, potrebbero dimettere la Vaudetti tra domani e lunedì. Dopo un paio di bracciate, nel tratto davanti allo stabilimento Giacchetti, si è sentita male, per alcuni attimi ha perso i sensi e ha rischiato di annegare. (corriereadriatico.it)

E’ stata tirata fuori dall’acqua e fortunatamente non aveva né battuto la testa né bevuto acqua di mare Una signora di 84 anni è stata tirata fuori dall’acqua dove aveva perso i sensi probabilmente per un malore, proprio di fronte allo stabilimento balneare Giacchetti. (il Resto del Carlino)

Attimi di panico mercoledì sera, sulla spiaggia di Portonovo, in provincia di Ancona, dove la notissima annunciatrice televisiva Rosanna Vaudetti ha avuto un malore. Fortunatamente la donna è comunque riuscita a raggiungere autonomamente la riva prima di svenire ma successivamente è rimasta priva di sensi per alcuni secondi. (Corriere della Sera)