Lorenzo è solido di testa

Sport Mediaset SPORT

Scimmiotta Rossi? Ma sì, in tutto. In tutto quello che serve per vincere il mondiale però! Senza Rossi ovvio. Sarebbe pure da lode non fosse che gli avversari si eliminano da soli, senza che Jorge debba sputare sangue per finalizzare la sua fuga. ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora 1°, con gli avversari che arrancano e si distaccano con incredibili errori. ... (Milano Web)

Lorenzo, sempre più leader del Mondiale, ringrazia la caduta di Andrea Dovizioso a 10 giri dalla fine: il forlivese, infatti, era stato l'unico ... (Yahoo! Eurosport IT)

Jorge Lorenzo non sa più cosa inventarsi per dare ... Dubbi e interrogativi, patemi, speranze e soprattutto incubi alla finestra e all'orizzonte. (il Giornale)

Battuti Pedrosa e Stoner. Lo spagnolo ha vinto anche il GP di Catalogna e il campionato è ormai nelle sue mani. (La Gazzetta dello Sport)

Sul circuito di Montmelò, secondo posto per Dani Pedrosa (Honda) e terzo per Casey Stoner (Ducati). Terzo successo consecutivo per il pilota spagnolo della Yamaha, sempre più leader incontrastato della classifica Mondiale. (Ciaopeople Magazine)

Jorge Lorenzo ha colto oggi in Catalunya la terza vittoria consecutiva, la quinta della stagione che lo vede sempre più dominatore. (MotoGrandPrix.it)