Tensioni nel post-partita di Cesena-Ancona Matelica, la Polizia evita contatti tra le tifoserie

CesenaToday SPORT

Il Cesena ha vinto 2-0 grazie alle reti di Bortolussi e Pierini, ed è secondo in classifica

E' stata una partita combattuta in campo, e non sono mancate tensioni nel post-gara di Cesena-Ancona Matelica, con qualche tifoso un po' esagitato.

Sono stati circa 2mila quelli assiepati in Curva Ferrovia dove è stato esploso qualche petardo.

Immediato l'intervento della Polizia che ha gestito la situazione evitando contatti tra tifosi avversari, facendo defluire in particolare gli anconetani arrivati in massa allo stadio Manuzzi. (CesenaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai. La ricetta per ripartire è molto semplice, bisogna sin da subito concentrarsi sulla partita con il Montevarchi. (AnconaToday)

Nel 2013 Tecnocopi, nell’ottica di voler diventare partner unico del cliente, lancia l’idea "Ict in a Box" (Information Comunication Tecnology in una scatola) che permette al cliente di accedere a tutti i servizi e prodotti. (Cesena FC)

Angoli 5 a 4 per l’Ancona Matelica Al 18’ l’Ancona Matelica cambia pelle con Ruani Tofanari e Del Sole che rilevano Iannoni Noce e Faggioli. (Youtvrs)

Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. Saranno oltre 1600, invece, i tifosi al seguito dell’Ancona Matelica: la prevendita per la Curva Ferrovia si è infatti chiusa alle 19 facendo registrare 1658 tagliandi staccati (Cesena FC)

Questo entusiasmo deve rimanere alto e per far sì che lo resti dobbiamo cercare di proporre sempre prestazioni importanti, provando a dare il massimo partita dopo partita» A volte ci si riesce, a volte no, però questo è sempre il nostro intento». (Cronache Maceratesi)

Insomma una gara che sa di scontro diretto per la promozione in Serie B. Grande attesa per il big match di giornata della Serie C valevole per il Gruppo B, che vedrà come protagoniste il Cesena e l’Ancona Matelica (Metropolitan Magazine )