L'analisi – Avellino, Pasqua amara. Bari e Catanzaro in agguato. Palermo da trasferta

SportAvellino.it SPORT

A cominciare da quello del prossimo turno con il Bari, snodo fondamentale per la lotta al secondo posto.

Prossimo turno decisivo. Sfruttano al meglio lo stop dell’Avellino sia il Bari che il Catanzaro.

Confermando di trovarsi al momento meglio in trasferta (tre vittorie nelle ultime quattro uscite) che in casa (due ko consecutivi)

Lupi, azzerare e ripartire. L’Avellino crolla a Terni e regala una Pasqua amara ai propri tifosi. (SportAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. (BARI CALCIO)

Sono state utili le esperienze come il Messina, piazze importanti da Serie A, dove ti senti allenatore e senti la responsabilità. La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. (ilBianconero)

Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. (Calcio Fere)

Le casse Bluetooth e WiFi sono uguali? Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. (SportAvellino.it)

Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare. Sono andato a vedere tutte le partite come un tifoso che seguiva la squadra anche se ero in panchina (TernanaNews)