L'analisi – Avellino, Pasqua amara. Bari e Catanzaro in agguato. Palermo da trasferta

L'analisi – Avellino, Pasqua amara. Bari e Catanzaro in agguato. Palermo da trasferta
Per saperne di più:
SportAvellino.it SPORT

A cominciare da quello del prossimo turno con il Bari, snodo fondamentale per la lotta al secondo posto.

Prossimo turno decisivo. Sfruttano al meglio lo stop dell’Avellino sia il Bari che il Catanzaro.

Confermando di trovarsi al momento meglio in trasferta (tre vittorie nelle ultime quattro uscite) che in casa (due ko consecutivi)

Lupi, azzerare e ripartire. L’Avellino crolla a Terni e regala una Pasqua amara ai propri tifosi. (SportAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giorno dopo giorno, il Bari sta provando a risalire la china e a ricomporre i pezzi. Molto dipenderà dall’epilogo di questa stagione, ma le sensazioni sono positive (BARI CALCIO)

E stiamo parlando di una squadra seconda in graduatoria e capace di fare gli stessi punti della Ternana, alla vigilia del match, nel ritorno. campionato superlativo, stratosferico, immenso, emozionante sono tutti termini assoluti ma la Ternana è andata oltre e lo ha dimostrato anche nel match di ieri pomeriggio contro l’Avellino. (Terni in rete)

Il presidente rossoverde ha, infatti, annunciato e poi ribadito di pensare di lasciare il mondo del calcio dopo questa stagione. Fateci sapere cosa ne pensate. La grande gioia per il ritorno della Ternana in Serie B è stata, in piccola parte, offuscata dalle dichiarazioni di Stefano Bandecchi. (Calcio Fere)

Roselli: "Il Bari si è complicato la vita. Magari vincerà i playoff"

Da lì a diventare simbolo e capitano anche alla Ternana, non ci ha messo tanto. A lui, infatti, si è rivolto il numero uno rossoverde dopo la partita vinta con l’Avellino e con la matematica serie B in tasca (Calcio Fere)

Festeggiano la serie B anche altri tre ex Bari, oggi in forza alla Ternana, si tratta di Aniello Salzano, Modibo Diakitè ed Emanuele Suagher L’esperto giocatore bergamasco sta disputando una stagione maiuscola: ventotto presenze in campionato fino ad adesso, condite da tre reti e quattro assist. (BARI CALCIO)

Ha fatto un campionato irripetibile, al di là dei valori, superiori a tutti, forse tranne al Bari che, dal mio punto di vista, si è complicato la vita. Ha deluso le aspettative, al contrario di Avellino, Catanzaro, tutte le squadre che sono lì e che non avevano le potenzialità di Ternana e Bari ma hanno fatto un grande campionato" (BARI CALCIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr