Retegui, è asta in Serie A! Fissato incontro con l’Inter: gli scenari – CdS

Inter-News SPORT

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

Il cartellino del giocatore è, di fatto, in comproprietà fra Tigre e Boca Juniors: questi ultimi infatti conservano il 50% sulla futura rivendita del calciatore, attualmente valutato circa 15 milioni.

Ma a muoversi con tempestività, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport è stata la Lazio con il padre del calciatore che nella serata di ieri ha partecipato ad una riunione di mercato a Roma. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Aumenta la fila per Mateo Retegui. L'Inter lo segue da un anno, ma l'esplosione con la maglia della nazionale italiana azzurra complica i piani. (Calciomercato.com)

Serie A su Retegui, ma non solo. I pericoli si chiamano Atletico Madrid, Eintracht e West Ham (TUTTO mercato WEB)

Come riportato, l'Inter sogna ancora Paulo Dybala . Ma la tradizione nerazzurra, piena di argentini, fa sì che non ci sia solo la Joya come obiettivo per l'attacco della prossima stagione. Spiega Tuttosport: "C'è un altro argentino a intrigare l'Inter che a fine stagione, al di là dei ragionamenti su Lukaku (Dzeko è in scadenza, ma dovrebbe rinnovare), dirà quasi sicuramente addio a Correa. (fcinter1908)

Quando si tratta di campioni argentini, l’Inter può sempre giocarsi la carta del vicepresidente. Pare che Zanetti abbia già l’accordo col padre di un ragazzo che interessa moltissimo ai nerazzurri (InterLive.it)

Retegui, Inter in pole. Due chiavi per i nerazzurri, ma c’è il rischio Premier League per l’attaccante del Tigre (Inter News 24)

Difficile al momento ipotizzare i costi di un’eventuale operazione in uscita, data l’evidente parabola discendente del giocatore e le poche certezze sulle sue condizioni fisiche, ma nei prossimi mesi qualcosa si muoverà certamente (Calcio In Pillole)