Le regole di Gattuso, più di un allenatore

LA NAZIONE SPORT

Sincerità nei rapporti, prima di tutto.

E Ringhio – nome omen – non è uno che le manda a dire dietro: quindi massima chiarezza, rispetto dei ruoli e gruppo squadra protetto da qualsiasi tipo di interferenza.

Questo per dire che il filo diretto fra Gattuso e Commisso potrà senz’altro contare su presupposti diversi e solidi.

Fin qui tutto bene , siamo agli inizi e Gattuso ha portato con sé anche una notevole quota di entusiasmo fra i tifosi dopo mesi di depressione calcistica. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentina, l’esterno d’attacco, almeno momentaneamente, resterà in viola. (Calcio News 24)

Conti, che Gattuso conosce, potrebbe essere un’alternativa sulla corsia di destra e arriverebbe in prestito di Giampaolo Marchini Una decisa accelerata alla trattativa tra Fiorentina e Porto per provare a chiudere prima che Sergio Oliveira entri nel vivo degli Europei dove il centrocampista del Porto sarà protagonista con la nazionale lusitana. (LA NAZIONE)

Gattuso è l'uomo giusto per riportare la Fiorentina dove merita? FirenzeViola.it ha contattato, in esclusiva, Massimo Donati, ex compagno di Ringhio ai tempi del Milan e opinionista di DAZN. (Firenze Viola)

Proprio per questo accordo in essere, l’imprenditore italoamericano aveva deciso di ripartire con l’Aeroplanino in panchina, sbagliando valutazione però, alla luce dei fatti Ci sono eredità buone e anche eredità fardello, sia nella vita normale che nel calcio. (fiorentinanews.com)

Nainggolan vuole restare al Cagliari, come riportato dal “Corriere dello Sport” la situazione però resta spinosa. CONTATTI – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Piero Ausilio e Capozucca, dirigente del Cagliari, negli ultimi giorni hanno parlato della possibilità di confermare Radja Nainggolan in rossoblù. (Inter-News)

Missione che a Rino riuscirà, basta premere il tasto rewind e riguardare Romagnoli nel suo Milan e l'ultimo Koulibaly di Napoli. I motivi per tornare a sorridere ci sono e non era scontato, adesso massima fiducia in società e Gattuso, che intanto ha già messo anima, cuore e testa alla Fiorentina, anche in vacanza (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr