Youth League 2021/2022, l'Atalanta passa allo Sportpark Wyler: Young Boys piegato 3-2

Sportface.it SPORT

Nella ripresa lo Young Boys parte forte, tanto da tornare immediatamente avanti nel punteggio grazie ad Aaron Appiah, che mette a referto la zampata vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nel recupero Bernasconi viene espulso per doppia ammonizione, ma ciò non influisce sul punteggio finale

Il vento del match cambia completamente a favore della Dea, che attacca costantemente andando a caccia del sorpasso. (Sportface.it)

Su altri giornali

De Donno; Appiah. Niederhauser. (Calciomercato.com)

Young Boys e Atalanta hanno diramato l'undici ufficiale per la sfida del Wankdorf Stadium in programma alle ore 21. Atalanta (3-4-2-1). Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata (Tutto Napoli)

Ho visto la squadra concentrata perché sa quant'è importante la partita, per i calciatori e per la società" Atalanta, Marino: "Su Buffon non smentisco. (TUTTO mercato WEB)

La sua parabola, lontana da quella dei grandissimi, ha comunque lasciato un segno, non solo dalle parti di St Mary Se il Southampton, tra i club più antichi d’Inghilterra e del mondo, è conosciuto ovunque come i “Saints“, c’è un motivo ben preciso. (Calcio In Pillole)

Questa sera 30mila tifosi proveranno a spingere lo Young Boys verso la vittoria: un ostacolo in più per l’Atalanta. Lo stadio Wankdorf, questa sera, sarà tutto esaurito. La squadra di Gasperini, ormai, ci ha fatto l’abitudine, in ambienti come questo ha giocato ormai decine di partite, ma resta un ostacolo in più da superare per centrare l’obiettivo degli ottavi di finale (Calcio Atalanta)

www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Young Boys-Atalanta: le scelte di Wagner e Gasperini. YOUNG BOYS (4-3-3): Faivre; Hefti, Burgy, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins, Rieder; Elia, Siebatcheu, Ngamaleu. (FantaMaster)