Milan Femminile, Ganz: "Derby strepitoso, sono soddisfatto sotto ogni aspetto"

Fcinternews.it SPORT

Ogni partita che passa mi fa capire che queste ragazze hanno dei valori dentro e fuori dal campo, danno tutto.

Le attaccanti hanno fatto una partita strepitosa, hanno fatto vedere che sanno lavorare bene assieme.

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile, sottolinea la sua soddisfazione per il secco 4-1 ai danni dell'Inter Women nel derby odierno ai microfoni di Sky Sport: "Mi è piaciuto tutto quello che abbiamo fatto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Le nerazzurre provano a reagire, ma il primo tempo si conclude con il doppio vantaggio dei padroni di casa. Ultime Notizie Milan: vittoria nel derby femminile. MILAN NEWS – Il 18 ottobre 2020 sarà ricordato dai tifosi milanisti come il “D-day”. (Pianeta Milan)

Al 60′ l’Inter potrebbe accorciare le distanze: Rizza commette un fallo da rigore, dal dischetto batte Marinelli ma Korenčiová intuisce e respinge alla grande. IL TABELLINO. MILAN-INTER 4-1. MILAN (3-5-2): Korenčiová; Vitale, Agard, Fusetti; Rizza (47’st Nano), Čonč, Jane, Rask (17’st Mauri), Tucceri Cimini; Dowie (47’st Longo), Giacinti (47’st Salvatori Rinaldi). (Pianeta Milan)

Il successo permette al Milan di riprendere la corsa verso la vetta, dopo la sconfitta contro la Juventus a San Siro. La partita si stappa subito e nel giro di sette minuti segnano sia il Milan, con Dowie, che l’Inter, con Marinelli. (Virgilio Sport)

Come riporta Opta, infatti, è la prima volta che sia la squadra femminile che quella maschile vincono all’interno della stessa stagione. Il Milan di Stefano Pioli è tornato a conquistare il derby, battendo l’Inter grazie ad una doppietta di Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

– Sarà un weekend carico di emozioni per i tifosi milanesi. Nello stesso weekend, con sole 8 ore di differenza, si disputeranno prima il derby maschile (Inter-Milan, sabato 17/10 alle 18) e poi quello femminile (Milan-Inter, domenica 18/10 alle 12.30). (Pianeta Milan)

80' Incredibile occasione fallita da Dowie in area di rigore, palla fuori di poco. 90' Quattro minuti di recupero. 87' Entra Kulis tra le fila del Milan, fuori Conc. (Milan News)