Giro d'Italia: venerdì 20 maggio la tappa Sanremo-Cuneo. Ecco gli orari di chiusura delle strade

Imperiapost.it INTERNO

La sospensione del traffico veicolare avverrà per settori, 60 minuti precedenti gli orari di passaggio della corsa (partenza prevista alle 13.20 circa da Sanremo) fino all’avvenuto transito dei partecipanti e, comunque, fino a cessate esigenze.

n. 1 ‘Aurelia’ e n. 28 ‘del Colle di Nava’, comprese tra detti Comuni.

Giro d’Italia: ecco gli orari di chiusura delle strade. La gara interesserà i Comuni di Cesio, Chiusanico, Chiusavecchia, Cipressa, Costarainera, Imperia, Pieve di Teco, Pontedassio, Pornassio, Riva Ligure, S. Lorenzo al Mare, Sanremo, S. (Imperiapost.it)

Su altre fonti

Anche corso Italia fino alla rotonda davanti al ponte sull’Orco diventa vietata, così come tutto corso Meaglia fino al ricongiungimento con viale Berone Queste strade, limitano la zona vietata, ma sono percorribili. (Prima il Canavese)

Quel precedente del 2019. Richard Carapaz non si è ancora praticamente visto, in questo Giro d’Italia. Gli albori del Giro d’Italia in Valle d’Aosta. Le tattiche di squadra della Ineos si discuteranno molto probabilmente solo domenica mattina a Rivarolo Canavese. (AostaSera)

Salita finale di oltre 22 km con la prima parte impegnativa che poi si trasforma in un lunghissimo falsopiano fino all’arrivo. Dopo la tappa di sabato 21 maggio, la Santena-Torino, il Giro d’Italia, per la 15esima tappa di domenica 22 maggio, partirà ancora dal Piemonte e terminerà in Valle d’Aosta con la tappa da Rivarolo Canavese-Cogne. (Quotidiano Piemontese)

Il traguardo, invece, è in corso Moncalieri all’angolo con via Gioannetti. Ma anche sul fronte dei disagi, per gli stop e le modifiche alla circolazione che interesseranno soprattutto le aree di collina, precollina e l’asse di corso Moncalieri e piazza Gran Madre, dove è fissato l’arrivo dei corridori. (La Stampa)

Il tratto finale della tappa transiterà a Cogne via Cavagnet, rue Bourgeois, rue Mines de Cogne e la strada per Lillaz con chiusure al traffico dalle ore 13.52 Giro d'Italia, strade chiuse per il passaggio della tappa in Valle d'Aosta. (Aosta Oggi)

Domenica prossima, 22 maggio, il Giro d’Italia lambirà il Biellese. La quindicesima tappa, infatti, partirà da Rivarolo Canavese per raggiungere Cogne. (La Provincia di Biella)