Per il passaggio della 13ª tappa del Giro d’Italia, sospensione temporanea della circolazione predisposta dalla Prefettura

SanremoNews.it INTERNO

Il divieto di circolazione non si applica ai veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificamente autorizzati dall’organizzazione o dagli Organi di polizia stradale preposti alla vigilanza

La gara interesserà i Comuni di Cesio, Chiusanico, Chiusavecchia, Cipressa, Costarainera, Imperia, Pieve di Teco, Pontedassio, Pornassio, Riva Ligure, S. Lorenzo al Mare, Sanremo, S. Stefano al Mare, Taggia, i tratti delle S. (SanremoNews.it)

Su altri giornali

n. 1 ‘Aurelia’ e n. 28 ‘del Colle di Nava’, comprese tra detti Comuni. Giro d’Italia: ecco gli orari di chiusura delle strade. La gara interesserà i Comuni di Cesio, Chiusanico, Chiusavecchia, Cipressa, Costarainera, Imperia, Pieve di Teco, Pontedassio, Pornassio, Riva Ligure, S. Lorenzo al Mare, Sanremo, S. (Imperiapost.it)

Quel precedente del 2019. Richard Carapaz non si è ancora praticamente visto, in questo Giro d’Italia. 1962, anno del piemontese Franco Balmamion: il Giro arriva a Saint-Vincent (Giuseppe Sartore), l’indomani nella Saint-Vincent – Saint-Vincent si impose Alberto Assirelli. (AostaSera)

Il traffico sarà fermato a cominciare da due ore e mezzo / tre ore prima del passaggio dei ciclisti e fino al transito dei mezzi di fine corsa. Il tratto finale della tappa transiterà a Cogne via Cavagnet, rue Bourgeois, rue Mines de Cogne e la strada per Lillaz con chiusure al traffico dalle ore 13. (Aosta Oggi)

Queste strade, limitano la zona vietata, ma sono percorribili. Anche corso Italia fino alla rotonda davanti al ponte sull’Orco diventa vietata, così come tutto corso Meaglia fino al ricongiungimento con viale Berone (Prima il Canavese)

Domenica prossima, 22 maggio, il Giro d’Italia lambirà il Biellese. Discese strutturalmente analoghe con tratti adatti a raggiungere velocità elevate. (La Provincia di Biella)

La partenza della 15esima tappa è prevista per le 12.25 da Rivarolo Canavese. Dopo la tappa di sabato 21 maggio, la Santena-Torino, il Giro d’Italia, per la 15esima tappa di domenica 22 maggio, partirà ancora dal Piemonte e terminerà in Valle d’Aosta con la tappa da Rivarolo Canavese-Cogne. (Quotidiano Piemontese)