Brozovic: «Giocato senza paura, ma devi segnare. Potevamo vincere 3-0!»

Inter-News SPORT

Poi pensare alla prossima che si gioca ogni tre giorni, non abbiamo tempo per pensare a questa partita.

– Brozovic è visibilmente amareggiato per la sconfitta: «Abbiamo giocato troppo bene il primo tempo, doveva finire minimo 3-0, ma non abbiamo fatto gol.

Si può anche guardare cosa abbiamo fatto bene e cosa dobbiamo migliorare.

Non abbiamo visto differenza col Real Madrid, ma se non fai gol poi lo prendi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Rodrygo sfrutta all'89' una grande giocata tra Valverde e Camavinga e decide la sfida di San Siro. Sport. "Calma tesa". Laporta mantiene la fiducia in Koeman in attesa di quello che potrà succedere nelle prossime tre partite. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere perché la squadra ha fatto un'ottima gara. "Erano partiti entrambi domenica, ho preferito tenere in campo Edin anche perché Lautaro aveva preso un'ammonizione (fcinter1908)

NUOVA COPPIA – Lautaro Martinez ha un nuovo compagno al suo fianco nell’attacco dell’Inter. POCO TEMPO – Finora Lautaro Martinez e Dzeko hanno giocato assieme poco più di 3 ore, e la durata degli allenamenti insieme non è molto superiore. (Inter-News)

Inter, Cordaz: “C’è amarezza ma la strada è ancora lunga”. Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, si è presentato ai microfoni il secondo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz. “C’è amarezza, abbiamo fatto una grande partita ma la strada è ancora lunga e possiamo rifarci, . (Calcio In Pillole)

45’ Brozovic stende Nacho, il direttore di gara fischia il fallo ma avrebbe dovuto concedere lo sviluppo del vantaggio sul settore laterale di sinistra. (Fcinternews.it)

Risultato negativo a dispetto di una prestazione comunque positiva con il campo che ha visto i nerazzurri tenere testa alla squadra di Ancelotti, rendendosi pericolosa soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)