Juve e Roma su Frattesi, ma l’azzurro piace anche in Premier League

Calcio In Pillole SPORT

Il futuro di Frattesi sarà lontano da Reggio Emilia e dal Sassuolo: su di lui ci sono Juve e Roma, ma anche gli occhi della Premier.

Juventus e Roma sono le favorite, anche se non mancano ammiccamenti da parte di altre squadre, come Milan ed Inter.

Nei prossimi mesi si capirà quale sarà il futuro del centrocampista, a metà fra Serie A e Premier League

Frattesi, il Manchester United ci prova. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Davide Frattesi è seguito con attenzione dal Manchester United. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Manchester Il 23enne centrocampista italiano del Sassuolo è conteso sul mercato da Juventus e Roma, ma non solo. (Calciomercato.com)

La Juventus si è già mossa, sia con il Sassuolo che con il giocatore. Mentre la Roma ci ha provato con insistenza la scorsa estate e, più velatamente, a gennaio, forte anche di una percentuale sulla futura rivendita che, in teoria, renderebbe comunque i giallorossi parte in causa in un eventuale trasferimento. (La Gazzetta dello Sport)

In attesa di scoprire l’epilogo della stagione, con la Roma ancora impegnata in campionato e in lotta per il quarto posto e in Europa League, i giallorossi sono già al lavoro per pianificare alcune operazioni per il prossimo mercato della Roma. (Calcio In Pillole)

Lunedì ci sarà l’udienza preliminare dove il Gup Marco Picco si pronuncerà in merito alla competenza territoriale. Frattesi Manchester United. Intanto la dirigenza bianconera continua a lavorare sul fronte mercato e molti sembrerebbero essere gli obiettivi della Vecchia Signora per la prossima stagione. (SpazioJ)

Frattesi si sente pronto per il grande salto in una big, vuole giocare in Europa e c Milioni di euro. (ilBianconero)

L'oggetto del contendere, l'avrete già capito, è Davide Frattesi , per cui si prospetta un intreccio di mercato interessante nei prossimi mesi. Mentre la Roma ci ha provato con insistenza la scorsa estate e, più velatamente, a gennaio, forte anche di una percentuale sulla futura rivendita che, in teoria, renderebbe comunque i giallorossi parte in causa in un eventuale trasferimento. (LAROMA24)