Ribery e un’unica ipotesi per far proseguire il matrimonio fiorentino…

Ribery e un’unica ipotesi per far proseguire il matrimonio fiorentino…
fiorentinanews.com SPORT

Come ricorda Calciomercato.com, il contratto del francese è in scadenza a giugno, ma prima di parlare del suo futuro c’è una salvezza da conquistare.

In caso di salvezza, l’idea della società è quella di proporgli un prolungamento abbassando l’ingaggio attuale da 4 milioni a stagione

Tra grandi giocate e infortuni vari, potrebbe terminare a giugno il matrimonio tra la Fiorentina e Ribery.

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Biraghi e Castrovilli, a contatto nei giorni scorsi con i vari azzurri risultati poi positivi, si potranno considerare fuori pericolo solo a partire da giovedì. Fortunatamente, non c’è stata nessuna mano pesante su Franck Ribery, fermato per un solo turno dal Giudice Sportivo. (Viola News)

Un turno di squalifica anche a Correa, Adrien Silva, Lovato, Strootman, Bastoni, Brozovic, Cristante, Pedro Pereira Niente ‘stangata’ per Franck, che salterà soltanto l’Atalanta. (Fiorentina.it)

Al Franchi mancheranno sicuramente Franck Ribery ed Erick Pulgar, il primo espulso per il fallo su Zappacosta mentre il cileno, diffidato, è stato ammonito. La Fiorentina comincia quest’oggi la settimana di allenamenti che porta alla sfida di domenica sera contro l’Atalanta. (fiorentinanews.com)

Chi sostituisce Ribery? Ballottaggio tra i due ‘delusi’ della Fiorentina, ma c’è anche il terzo incomodo

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Amrabat: il marocchino ha saltato le sfide con Benevento (fuori dai convocati) e Milan (in panchina) per un mal di schiena che però non gli ha impedito di giocare con la nazionale durante la sosta. (Fiorentina.it)

Si tratta di Alessandro Bastoni (Inter), Marcelo Brozovic (Inter), Bryan Cristante (Roma), Pedro Pedeira (Crotone), Manuel Lazzari (Lazio), Joaquin Correa (Lazio), Adrien Silva (Sampdoria), Franck Ribery (Fiorentina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Erick Pulgar (Fiorentina) e Kevin Strootman (Genoa). (Firenze Viola)

Come giocherà la Fiorentina senza Franck Ribery? A giocarsi una maglia da titolare sono in due: José Callejon e Christian Kouame, con Valentin Eysseric pronto a recitare il ruolo di terzo incomodo. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr