Milan, vicini gli acquisti di Brahim Diaz e Dalot: i dettagli

Calcio News 24 SPORT

Il Milan potrebbe sfornare un doppio colpo dall’estero: non solo Brahim Diaz dal Real Madrid ma anche Diogo Dalot dal Manchester Utd. Il Milan è molto attivo in questo calciomercato.

Da definire se prestito con diritto o obbligo

Dopo Maignan e l’affare Tomori (manca solo l’ufficialità), il club rossonero avrebbe trovato l’accordo con il Real Madrid per Brahim Diaz per un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ora le cose sono cambiate e dunque Junior Firpo sarebbe pronto a dire sì all'offerta milanista. Le ultime sul calciomercato del Milan: Junior Firpo, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero. (Pianeta Milan)

I temi sono i rinnovi e il riscatto di Tonali con lo sconto e nel frattempo c’è grande interesse per il rumeno Marin del Cagliari. Sempre il Milan, con il Barcellona ha in ballo il discorso Romagnoli impostato da Raiola. (Milan News)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot, che tornerà per fine prestito al Manchester United, vorrebbe rimanere a Milano. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta cercando un vice di Davide Calabria. (Pianeta Milan)

Nelle ultime ore, come riferito da 'Tuttosport' e dal 'Corriere dello Sport', i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara hanno riallacciato i contatti con gli agenti di Júnior Firpo, classe 1996, calciatore spagnolo di origini dominicane di proprietà del Barcellona. (Pianeta Milan)

Diogo Dalot, terzino duttile arrivato la scorsa estate in prestito al Milan dal Manchester United, nel corso della stagione è cresciuto di rendimento, e ora non è esclusa la possibilità che il club rossonero lo riscatti dagli inglesi. (Milan News)

Da capire la valutazione del Real Madrid per il cartellino dell’ex Malaga. Leggi anche:. Brahim Diaz e Dalot vogliono restare al Milan. Oggi il quotidiano Tuttosport spiega che c’è ottimismo sulla permanenza di Brahim Diaz. (MilanLive.it)