Milan, vicini gli acquisti di Brahim Diaz e Dalot: i dettagli

Milan, vicini gli acquisti di Brahim Diaz e Dalot: i dettagli
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

Il Milan potrebbe sfornare un doppio colpo dall’estero: non solo Brahim Diaz dal Real Madrid ma anche Diogo Dalot dal Manchester Utd. Il Milan è molto attivo in questo calciomercato.

Da definire se prestito con diritto o obbligo

Dopo Maignan e l’affare Tomori (manca solo l’ufficialità), il club rossonero avrebbe trovato l’accordo con il Real Madrid per Brahim Diaz per un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter avrebbe individuato nell’ex Bayern Monaco un possibile rinforzo sulla corsia laterale in caso d’addio di Hakimi, con il Milan che si sarebbe aggiunto nella corsa al giocatore. Odriozola non rientrerebbe nei piani di Ancelotti al Real Madrid, con il tecnico italiano che in quel ruolo punterebbe su Carvajal e Lucas Vazquez (Milan News 24)

E anche le tempistiche sono totalmente diverse:. Se nel ruolo di punta si attendono novità dall'infortunio di Zlatan Ibrahimovic e dal Chelsea per l'affare Giroud, per i protagonisti che agiranno alle loro spalle è in atto una fase di studio. (Calciomercato.com)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot, che tornerà per fine prestito al Manchester United, vorrebbe rimanere a Milano. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta cercando un vice di Davide Calabria. (Pianeta Milan)

Milan, accelerata per il terzino del Barcellona

Ora, con il bambino già nato e con una stagione intera davanti con la Champions League, l’affare si potrebbe fare. Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo Sky Sport Maldini e Massara continuano a insistere per Junior Firpo. (Pianeta Milan)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Junior Firpo, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero. Il Corriere dello Sport si concentra su Junior Firpo , obiettivo di calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

A prescindere da questa ipotesi molto complicata, il Milan ha intenzione comunque di chiudere per il terzino sinistro. Il Milan insiste per Junior Firpo: i rossoneri vogliono il prestito, l’affare si potrebbe fare con i catalani. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr