Cose turche, è una grande Ferrari Leclerc-Sainz: show per sperare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La cosa fondamentale, che credo ormai sia chiara a tutti, è che a Maranello siamo animati da uno spirito formidabile di rivincita

C’è un po’ di frustrazione, perché non siamo riusciti a salire sul podio e tutto sommato credo che invece meritassimo una simile soddisfazione.

Continueremo a lavorare, ci sono cose sulle quali dobbiamo migliorare ancora, penso anche al guaio ai box che ha parzialmente compromesso la grande rimonta dello spagnolo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

11 Ottobre 2021. Quarto posto finale nel GP di Turchia. Charles Leclerc e la Ferrari ci hanno provato a Istanbul. Lottare per la vittoria era un rischio, sapevo che avrei potuto perdere il terzo posto, ma quando ho un'occasione per vincere provo sempre a sfruttarla. (Sportal)

A sei gare dalla fine il monegasco non perde la determinazione che lo spinge sempre ad avere un solo obiettivo: "Punto sempre alla vittoria, io punto a vincere tutte le sei gare rimanenti. In Formula 1 non esistono miracoli, tutti lavorano per migliorare e ho la sensazione che la Ferrari stia crescendo più degli altri". (La Gazzetta dello Sport)

Non esistono miracoli in Formula 1, tutti lavorano per migliorare, ma io ho l’impressione che la Ferrari stia crescendo più degli altri team. Charles Leclerc ha parlato a Sky Sport 24 dopo il 4° posto nel GP Turchia: "La delusione per il mancato podio c’è, mi avrebbe fatto bene salire sul podio. (Sky Sport)

Sembra irrealistico, ma se mancano sei gare da qui alla fine della stagione, io punterò a fare sei vittorie. "Non ho mai avuto dubbi sulla squadra, dopo il 2020, che è stato un anno difficile, abbiamo iniziato a lavorare nella giusta direzione - sottolinea Leclerc -. (la Repubblica)

Giornata speciale per Charles Leclerc a Fiorano. "Grazie per questa esperienza unica e magica", le sue parole (Sport Mediaset)

Con Hamilton penalizzato e partito dall’undicesima piazza, il pilota della Ferrari sperava di finire dietro solo a Bottas e Verstappen ma Perez gli ha rubato il terzo posto. Non esistono miracoli in Formula 1, tutti lavorano per migliorare, ma io ho l’impressione che la Ferrari stia crescendo più degli altri team (Virgilio Sport)