PM – Calciomercato Milan: scambio Kessié-Vecino, ecco perché non conviene

Pianeta Milan SPORT

– Si parla molto, in questi giorni, sui quotidiani sportivi in edicola, di un possibile scambio di centrocampisti tra Milan e Inter.

A meno che, naturalmente, l’Inter non riconosca ai cugini un conguaglio di circa 5 milioni di euro.

Kessié, al Milan dall’estate 2017, al 1° gennaio 2020 vale, nel bilancio rossonero, 16 milioni di euro.

Kessié, sempre secondo ‘C & F‘, percepisce un ingaggio netto di 2,2 milioni di euro l’anno dal Milan, per un totale lordo di 3,85 milioni di euro a stagione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è già movimento nella sede dell'Inter, dove qualche istante fa è arrivato Alessandro Lucci, agente di Matias Vecino, giocatore finito al centro di alcune voci di mercato nelle ultime ore. Lo riferisce Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

L'EVERTON FA SUL SERIO - Se nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di un inserimento di Vecino in uno scambio, prima con il Milan per Kessie e poi con lo stesso Tottenham per Eriksen, oggi l'ipotesi più probabile è quella di una cessione diretta. (Calciomercato.com)

Mancano due settimane alla chiusura della sessione invernale del calciomercato e il futuro del numero otto dei lombardi è sempre più indecifrabile. Milan e Tottenham, pur avendo rifiutato gli scambi con Kessie ed Eriksen, potrebbero comunque tornare su Vecino in una trattativa slegata dagli altri affari. (La Lazio Siamo Noi)

Antonio Conte, in conferenza stampa, ha parlato di alcune situazioni in uscita. ​Il tecnico dell​'Inter, Antonio Conte, nonostante la netta vittoria contro il Cagliari in Coppa Italia, non era pienamente soddisfatto. (90min)

Il suo agente, Alessandro Lucci, si è recato nella sede nerazzurra per discutere con la dirigenza. Mercato Inter, l’agente di Vecino si è recato nella sede nerazzurra per parlare con la dirigenza del futuro del centrocampista. (Calcio News 24)

Lucci, all’uscita dalla sede dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Non abbiamo parlato di Vecino. Calciomercato Milan | Secondo le ultime news l’agente di Matias Vecino starebbe discutendo della sua partenza con l’Inter in questi minuti. (MilanLive.it)