Reggio Calabria, da Mangià con Bruno Crucitti è sempre festa! Don Gingomma e l’Avvocato regalano sorrisi, così la città ha scoperto un marchio vincente

StrettoWeb INTERNO

Tra i più apprezzati Don Gingomma, il “personaggio fortunato” idolo e protagonista di una stampa di magliette personalizzate. “Bonjour a tout le monde”, è il classico saluto.

Amici, che ormai sono dei veri e propri idoli, in modo particolare Don Gingomma, il personaggio “fortunato” rappresentato sulla stampa di magliette personalizzate, divenute un grande successo

A Reggio Calabria tutti hanno capito che stiamo parlando di Bruno Crucitti, titolare del noto locale Mangià, su Instagram proprietario raggiungibile attraverso l’account @1br_cr. (StrettoWeb)

Su altre testate

16 Settembre 2021 22:12. Reggio: lunedì 20 settembre alle ore 10,30 incontro dei candidati alla carica di governatore della Calabria con una rappresentanza di gruppi e associazioni giovanili della regione. (StrettoWeb)

Se non fosse che la vittima è una persona appartenente alla comunità rom di Catanzaro e che i suoi parenti hanno prima sfondato tutto ciò che gli si presentava sul cammino e poi hanno iniziato ad inveire e minacciare tutto il personale sanitario. (CatanzaroInforma)

La bozza prevede sanzioni, inclusa la sospensione e lo stop allo stipendio, per chi per cinque giorni consecutivi si presenti al lavoro senza Green pass. Green pass subito ai guariti dopo la prima dose. (CatanzaroInforma)

Sei decessi nelle ultime 24 ore in Calabria per Covid. È quanto emerge dal bollettino diramato dalla Regione che registra anche 203 i nuovi casi positivi a fronte di 3.819 tamponi effettuati e 208 guariti. (LaC news24)

Solo la Provincia autonoma di Bolzano riporta un'allerta di resilienza. La Sicilia è ancora in zona gialla, mentre il resto dell'Italia è in zona bianca (anche il Piemonte rimane in zona bianca). (ilmattino.it)

La Calabria è a rischio zona gialla: l'incidenza è pari a 84,8 casi per 100 mila abitanti Nella Provincia autonoma di Bolzano l'incidenza è pari a 90,5. (ilmessaggero.it)