Tadej Pogacar vince Il Lombardia

News Mondo SPORT

Il Lombardia, vince Pogacar. Una vittoria importante per Tadej Pogacar per chiudere al meglio la stagione.

Una vittoria sicuramente importante per Pogacar e il prossimo anno per lui potrebbe essere quello della consacrazione definitiva

MILANO – E’ Tadej Pogacar il vincitore de Il Lombardia.

Tadej Pogacar ha vinto Il Lombardia.

Stacca tutti ai 36 chilometri dal traguardo Tadej Pogacar.

(News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

Il Lombardia presented by Eolo è ritornato nella sua collocazione originaria in autunno, dopo l’edizione di metà agosto dello scorso anno, e lo ha fatto con un percorso inedito di 239 chilometri, ed estremamente impegnativo di 4.500 metri di dislivello. (Bergamo & Sport)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Lorenzo Fortunato ha chiuso in quindicesima posizione Il Lombardia 2021. Adesso ho davanti ancora due corse, poi staccherò un po’ la spina: ma le sensazioni provate al Giro di Sicilia e in questo Lombardia per me significano tantissimo. (SpazioCiclismo)

Il corridore transalpino ha violentamente sbattuto la testa, ma fortunatamente se l’è cavata con un leggero trauma cranico, senza perdita di conoscenza, e numerose abrasioni e contusioni multiple su gomiti, mani, spalla, anche e schiena. (SpazioCiclismo)

Pogacar ha messo insieme, quest’anno, il trionfo al Tour e la vittoria di due classiche come la Liegi-Bastogne-Liegi e il Lombardia. Pogacar sa di esser diverso da Evenepoel («lui è più potente nelle gare da un giorno») ma sa anche di essere un osso duro che non molla mai; è fieramente orgoglioso di essere sloveno. (Ufficio Stampa)

Leggi anche - Daniel Martin annuncia il ritiro Pensavo di commuovermi alla fine ma è stato di più il sollievo di non dovermi più sottoporre a questa fatica". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giovane fenomeno sloveno della UAE Team Emirates è il re del Lombardia, unico corridore in questa stagione capace di vincere due classiche monumento: spettacolare la doppieta Liegi-Lombardia. Alle sue spalle sono rimasti Masnada e Alaphilippe, Adam Yates, Bardet, Gaudu, Roglic, Vingegaard, Valverde e Woods. (malpensa24.it)