Coronavirus, Conferenza stampa Regione Lombardia 21 marzo DIRETTA VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale dei Navigli ESTERI

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI. RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Vi ricordiamo che al termine della diretta il video rimane disponibile.

Coronavirus, Conferenza stampa Regione Lombardia 21 marzo. MILANO – Conferenza stampa prevista intorno alle 16,30 di oggi, sabato 21 marzo, con l’assessore al Welfare Giulio Gallera e l’assessore all’ambiente di Regione Lombardia Raffaele Cattaneo, per un aggiornamento sulla situazione Emergenza Coronavirus tramite una diretta Facebook. (Giornale dei Navigli)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l’assessore al Welfare, Giulio Gallera, commentano così l’annuncio del ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia. (BergamoNews.it)

I deceduti nelle ultime 24 ore sono 361 (totale 3.456 dall’inizio dell’emergenza Coronavirus). L’assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera ha fornito come du consueto il bollettino relativo ai contagi e alle vittime con Coronavirus della Regione. (TUTTO mercato WEB)

Martedì giorno decisivo”. Coronavirus, Gallera sulla situazione in Lombardia: “+1.691 positivi rispetto a ieri. (Giornale dei Navigli)

Ad annunciarlo è l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera durante il consueto intervento sui sociale dell 17.30. Come detto in precedenza per fare un punto della sitazione riferito ai dati bisogna fare trascorrere ancora qualche giorno. (La Voce di Mantova)

A Milano il dato è dimezzato (+424 rispetto a 868). Giulio Gallera, assessore al Welfare della Regione Lombardia, ha diramato il bollettino della regione commentando così i dati: "In Lombardia si è dimezzata la crescita dei casi di coronavirus: domenica i contagi sono aumentati di 1.691 unità, rispetto ai 3.251 di sabato". (Milan News)

Sono 27.206 i casi positivi (ieri erano 25.515, ci sono più 1.691 contagi rispetto a ieri), ci cui 9.439 ricoverati in ospedale (ieri erano 8.258, quindi 1.181 più di ieri). I giorni di ieri e oggi sarebbero stati i più duri secondo gli esperti, i dati continuano ad aumentare ma in maniera inferiore rispetto agli altri giorni. (Milano Fanpage.it)