La madre di Morgan in lacrime a Vieni da me: \'Non lo vedo da mesi e ha rotto pure con la sorella\'

Durante il programma, però, il cantautore brianzolo ha telefonato in studio, tornando finalmente a parlare con la madre dopo diversi mesi.

Foto: Kikapress \\ Lapresse

E facendole anche una promessa in diretta su Rai Uno.

Ma l’avrà mantenuta davvero?

A Vieni da me, Caterina Balivo ha ospitato la mamma di Morgan, con la quale il figlio aveva rotto ogni rapporto.

(Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Caterina Balivo vince su tutti, fa incontrare Morgan e sua madre: “Non voglio nessuna esclusiva” (Foto). A Caterina Balivo oggi a Vieni da me è bastato fare incontrare Morgan e sua madre, non desidera altre soddisfazioni, quelle le lascia ad altre . (Ultime Notizie Flash)

Vieni da me, colpo di scena: dopo Sanremo la mamma di Morgan telefona a Caterina Balivo opo quella chiamata a sorpresa, la mamma di Morgan, nella puntata di Vieni da me di martedì 11 febbraio, è intervenuta in collegamento telefonico. (Caffeina Magazine)

La Balivo, stupita per il comportamento di Morgan, ha ribadito che ci vuole coraggio a comportarsi come ha fatto lui. La Balivo, guardano le immagini in cui Morgan ha visto che Bugo andava via, ha detto che aveva una “faccia da schiaffi”. (Kontrokultura)

"Volevo portare a Sanremo una rappresentazione dell'amicizia, perché il motivo perché ho fatto questo festival è soltanto la stima e l'amicizia che ho per Bugo", ha risposto l'artista. Balivo lo ha poi invitato in trasmissione e gli ha chiesto della sua "amicizia" con Bugo. (Corriere dell'Umbria)

La signora ha pianto dicendo che non vede quasi mai Morgan e che questo la fa soffrire. #Morgan in pieno delirio d’onnipotenza: “Io come Gesù Cristo. (Bitchyf.it)

“Non è un mostro… ama talmente tanto la musica che poi esagera. La conduttrice ha intervistato la mamma, facendosi raccontare com’era Morgan da bambino, il suo rapporto con la famiglia, l’inzio della carriera musicale, fino ad arrivare all’ultima polemica legata al Festival. (RADIO DEEJAY)