Sanremo 2020, la mamma di Morgan lo difende in tv, lui chiama: ‘Solo Dio mi difende’

Ora però scende in campo lei, la mamma di Morgan.

“Quello che ho fatto non l’ho fatto contro Bugo, ma per Bugo, perché lui ora è primo in classifica.

“Sono solo in questo momento, solo Dio mi difende.

Quando è mancato il papà, racconta la signora: “E’ stato molto depresso, triste, l’ho fatto curare.

La signora non entra nella questione (chi ha sbagliato, chi ha fatto cosa) ma ‘da mamma’ spezza una lancia in favore del figlio. (TvZap)

Se ne è parlato anche su altri media

Dice la sua Caterina Balivo su Morgan, la conduttrice lo attacca e dice che quando ha visto che Bugo se ne era andato ha fatto finta di stupirsi. Continua a far discutere il caso Morgan Bugo e sulla questione anche Caterina Balivo ha voluto dire la sua. (Kontrokultura)

La signora ha pianto dicendo che non vede quasi mai Morgan e che questo la fa soffrire. #Morgan in pieno delirio d’onnipotenza: “Io come Gesù Cristo. (Bitchyf.it)

In collegamento da Milano ha ascoltato la madre di Morgan, ha cercato di non emozionarsi ma l’ha quasi fatto quando la signora Luciana non ha trattenuto le lacrime. (Ultime Notizie Flash)

Ma l’avrà mantenuta davvero? A Vieni da me, Caterina Balivo ha ospitato la mamma di Morgan, con la quale il figlio aveva rotto ogni rapporto. (Yahoo Notizie)

“Non è un mostro… ama talmente tanto la musica che poi esagera. Sono sempre stata in contatto con lui, poi dopo lo sfratto non l’ho più visto, l’ho sentito solo con qualche messaggio“, ha detto commuovendosi. (RADIO DEEJAY)

"Mamma se mi prepari una meringata, del vino moscato e un po' di salame io vengo, nonostante sia a dieta. "Bravo Marco, ti aspetto, tutti ti vogliono bene", gli ha risposto la mamma asciugandosi le lacrime. (Corriere dell'Umbria)