La mamma di Morgan piange a ‘Vieni da me’, lui chiama in diretta: “L’Italia non mi merita”

Sono solo”, ha affermato Morgan rivolgendosi alla madre, l’unica che in questo momento ha parole di comprensione per lui.

All’invito della donna di chiedere scusa agli italiani per l’accaduto e tornare a fare musica, Morgan ha poi risposto: “Oggi non si può fare musica in Italia, non è musica, è schifosa.

(Di seguito la telefonata di Morgan pubblicata sui social del programma 'Vieni da me'). Morgan telefona a ‘Vieni da me’ e fa pace con la madre. (Today)

La notizia riportata su altre testate

Balivo lo ha poi invitato in trasmissione e gli ha chiesto della sua "amicizia" con Bugo. "Bravo Marco, ti aspetto, tutti ti vogliono bene", gli ha risposto la mamma asciugandosi le lacrime. (Corriere dell'Umbria)

Subito dopo Marco Castoldi si è paragonato a Gesù Cristo e ha aggiunto che l’Italia non lo merita. #VieniDaMe — Gigi Gx (@GigiGx) February 11, 2020. Mamma di Morgan: “Sono qui per difenderti”. Morgan: “L’unica persona che ha tolto Cristo dalla croce è stata Maria, sua madre” IO NON CE LA STO FACENDO #vienidame — luluriant ✨ (@peularis) February 11, 2020 (Bitchyf.it)

Sono sempre stata in contatto con lui, poi dopo lo sfratto non l’ho più visto, l’ho sentito solo con qualche messaggio“, ha detto commuovendosi. Al termine della puntata la Balivo è riuscita a far incontrare Morgan e la mamma, fuori dalle telecamere: i due, infatti, si trovavano casualmente a Milano a pochi metri di distanza. (RADIO DEEJAY)

Caterina Balivo vince su tutti, fa incontrare Morgan e sua madre: “Non voglio nessuna esclusiva” (Foto). A Caterina Balivo oggi a Vieni da me è bastato fare incontrare Morgan e sua madre, non desidera altre soddisfazioni, quelle le lascia ad altre . (Ultime Notizie Flash)

Dice la sua Caterina Balivo su Morgan, la conduttrice lo attacca e dice che quando ha visto che Bugo se ne era andato ha fatto finta di stupirsi. Continua a far discutere il caso Morgan Bugo e sulla questione anche Caterina Balivo ha voluto dire la sua. (Kontrokultura)

Foto: Kikapress \\ Lapresse E facendole anche una promessa in diretta su Rai Uno. (Yahoo Notizie)