Flavia Vento denuncia: "Raggirata via social da finto Tom Cruise, ma è stato dolce con me"

Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea.

Una truffa durata cinque mesi, smascherata solo dopo la richiesta di soldi: «Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro.

«Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome.

Flavia Vento, in collegamento con Federica Panicucci a «Mattino Cinque», ha raccontato il raggiro via social da parte di qualcuno che si è finto Tom Cruise. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Davvero una storia assurda quella raccontata da Flavia Vento! Di certo non mi aspettavo di imbattermi in Tom Cruise durante la mia escursione –aveva detto a The Sun. (LaScimmiaPensa.com)

“Illusa” e “Scema”, così si è autodefinita Flavia Vento su Instagram, con un post in cui traspare tutta la delusione dopo aver scoperto la verità ‘inaspettata’. Per 5 mesi ha pensato di parlare con Tom Cruise su Whatsapp e invece non era lui. (Il Fatto Quotidiano)

Sembra proprio che la passione di Flavia per Tom sia vera ma è caduta in una trappola ”Ecco dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo ! (Fidelity News)

Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava ‘dea’. Non potevo pensare che una persone fingesse così bene solo per soldi (Corriere Nazionale)

Su Instagram Flavia ha pubblicato due foto, entrambe screen della conversazione con il presunto Tom Cuise, in cui era ben evidente la richiesta di denaro. Pensava fosse amore e invece era un calesse, questo riassume la truffa ai danni di Flavia Vento (Today)

Flavia Vento ha capito che si trattava di una truffa dopo la richiesta di soldi da parte del Tom Cruise fake:. Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto dei soldi Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr