Flavia Vento truffata da Tom Cruise: “Mi voleva fregare i soldi” | Da non credere

Flavia Vento truffata da Tom Cruise: “Mi voleva fregare i soldi” | Da non credere
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Ovviamente non si tratta realmente di Tom Cruise, bensì di un truffatore che si è spacciato per l’attore e produttore statunitense rubandogli l’identità

La famosa showgirl italiana Flavia Vento è stata truffata dal famigerato attore e produttore statunitense, Tom Cruise.

Dovete sapere però che in realtà, la modella è stata truffata fin dall’inizio, la richiesta in denaro è solo l’ultima delle trovate dell’impostore. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri media

Flavia Vento (Instagram). APPROFONDIMENTI RIECCOLA Flavia Vento torna in tv ed entra in Scientology: «Single e. SONO PENTITA GF Vip, Flavia Vento ci ripensa: «Spero di poter tornare. (Il Mattino)

Già a settembre scorso aveva parlato della sua passione per Scientology e Tom Cruise. “Per 5 mesi pensavo di stare parlando in chat con Tom Cruise”, rivela. (Gossip News)

Sembra proprio che la passione di Flavia per Tom sia vera ma è caduta in una trappola Quando Tom Cruise ed Kate Holmes si erano lasciati nel lontano 2012, Flavia aveva iniziato a scrivergli su twitter nel tentativo di attirare l’attenzione dell’attore. (Fidelity News)

Esclusiva "Mattino Cinque": Flavia Vento raggirata via social da un finto Tom Cruise

Possibile che non abbia mai pensato che lui non fosse Tom Cruise? Flavia Vento come Pamela Prati e tanti altri è caduta nella trappola di un truffatore, di un manipolatore, di un finto Tom Cruise? (Ultime Notizie Flash)

Flavia Vento parla per la prima volta a Mattino 5 della disavventura che ha avuto in questi mesi: cosa è successo alla showgirl? L’ex gieffina ha recentemente rivelato d’aver chattato per mesi con una persone che si è dichiarata essere Tom Cruise (Quotidianpost.it)

Alla domanda se abbia fatto denuncia, Flavia Vento ha risposto: “Non l’ho denunciato… con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli… perdono sempre…” (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr