Le ali Red Bull non flettono più, ma chi rischia di diventare vittima?

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Christian Horner non l’ha mandata a dire a Toto Wolff dopo le prove libere del GP d’Azerbaijan.

Il team principal della Red Bull gongola come se avesse vinto una gara.

Anzi Christian ha rilanciato dicendo che se si vuole “…aprire un verminaio sulle ali basta che si faccia reclamo sull’ala anteriore Mercedes che flette più di quella Red Bull”

Le ali Red Bull non flettono più, ma chi rischia di diventare vittima?

Se l’attacco doveva essere finalizzato a colpire la Red Bull, la sensazione è che il missile non arrivi a segno. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altri giornali

“Pista ancora poco gommata e c’è bisogno ancora di lavorare sul set-up“, avevo commentato il Team Principal Toto Wolff ai microfoni di Sky Sport l’andamento della FP1. Una Mercedes tutta da interpretare in questa prima giornata. (OA Sport)

La AlphaTauri, però, primatista nelle PL3 con Pierre Gasly, ha commentato il tweet sulla griglia invertita con un “Nah”, perché il team satellite della Red Bull sogna un fine settimana da grande protagonista tra le strade della capitale azera (FormulaPassion.it)

Il motivo del contendere è sempre lo stesso: le ali flessibili, con la polemica interminabile tra Mercedes e Red Bull. “Posso dire che non ricorreremo contro la vittoria di Sergio Perez. (FormulaPassion.it)

A cominciare la diatriba nella giornata di venerdì a Baku è stato Toto Wolff , voglioso di rispondere a Max Verstappen ("Vogliono rallentarci", aveva sentenziato l'olandese) ai microfoni di Sky Sport: “Certo, come loro cercano di rallentare noi. (Corriere dello Sport.it)

Il duello fra Red Bull e Mercedes si fa sempre più incandescente, con il duro botta e risposta ieri durante alcune interviste fra Toto Wolff e Christian Horner che alla provocazione sulle ali flessibili della RB16 B ha risposto minacciando di presentare un reclamo sull'ala anteriore della W12. (Automoto.it)

I due team principal delle scuderie leader del Mondiale, Red Bull e Mercedes, si sono resi protagonisti di un duro scontro verbale a distanza. "Starei zitto fossi in Toto". (Tuttosport)