UFFICIALE: Castrovilli nella rosa dell’Italia per Euro 2020. Ecco il suo numero di maglia

Viola News SPORT

Il centrocampista della Fiorentina sostituisce il romanista Lorenzo Pellegrini nella lista dei 26 convocati del ct Roberto Mancini.

Dopo aver annullato in extremis le vacanze alle Seychelles e essersi precipitato a Roma, Castrovilli, che vestirà la maglia numero 7 (lasciato libero da Pellegrini, ndr), ora si giocherà una chance con i colleghi di reparto

Il viola sostituisce Pellegrini. L'ufficialità era nell'aria e adesso è arrivata: Gaetano Castrovilli parteciperà a Euro 2020 con l'Italia. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

Gli esami sono stati impietosi e Lorenzo ha dovuto abbandonare il ritiro e far spazio a Castrovilli richiamato da Mancini nell'ultimo giorno buono. Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al mercato. (LAROMA24)

La stessa che ha raffreddato il mercato attorno al suo nome, dopo che solo un anno fa mezza Serie A sembrava letteralmente bussare alla porta di Commisso per strapparlo ai viola. Squadra - Fiorentina. Prossima stagione - Fiorentina (70%), Napoli (10%), altro (20%) (CalcioNapoli24)

La Roma vuole blindare Pellegrini: presto il rinnovo per allontanare il Barcellona

Dopo il forfait dell’interista Sensi, nuova grana per il centrocampo azzurro alla vigilia del debutto europeo: un altro infortunio. Ma non c’è pace per il ct dell’Italia Roberto Mancini: secondo Sky, un altro centrocampista è infatti out per motivi fisici. (Calcio Casteddu)

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

Al momento Pellegrini è legato alla Roma fino al 2022 e potrebbe liberarsi in qualsiasi momento dietro il pagamento della clausola rescissoria da 30 milioni di euro Roma, 11 giugno 2021- Prima di mettere a segno qualsiasi operazione di mercato la Roma dovrà cercare di trattenere tutti i suoi giocatori più importanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr