ITALIA, CASTROVILLI COL NUMERO 7 | oraxora - Sportmediaset

ITALIA, CASTROVILLI COL NUMERO 7 | oraxora - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Euro 2020 ora per ora. Dopo il ko di Pellegrini, Gaetano Castrovilli è ufficialmente nella. Dopo il ko di Pellegrini, Gaetano Castrovilli è ufficialmente nella lista dei 26 azzurri che giocheranno l'Europeo con la maglia azzurra.

Il centrocampista viola vestirà la maglia numero 7

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Può fare anche il trequartista, ma esterno d'attacco no: non ha più le caratteristiche per giocare lì come faceva da ragazzo. E a Radio Bruno ne elenca pregi e difetti. Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex allenatore della Primavera viola Federico Guidi, adesso allenatore della Casertana: "Castrovilli? (Viola News)

Il centrocampista viola, unico calciatore della Fiorentina che parteciperà alla competizione continentale, indosserà la maglia numero 7 ereditata da Lorenzo Pellegrini Era nell’aria, ma mancavano ancora alcuni cavilli relativi alle autorizzazioni della Uefa. (fiorentinanews.com)

L’Italia si è allenata sul terreno dello Stadio Olimpico di Roma il 10 giugno, alla vigilia del match inaugurale degli Europei di calcio contro la Turchia. Il centrocampista viola, in arrivo a Roma dalla Puglia dove era in vacanza, avrà la maglia numero 7. (Corriere TV)

Italia, lesione per Pellegrini: "C'è grande amarezza. Tiferò per voi"

Ma non c’è pace per il ct dell’Italia Roberto Mancini: secondo Sky, un altro centrocampista è infatti out per motivi fisici. Si tratta del romanista Lorenzo Pellegrini, che per un problema al flessore viene rimandato a casa. (Calcio Casteddu)

Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

Al posto del centrocampista della Roma, out per un problema muscolare alla coscia, ci sarà Gaetano Castrovilli della Fiorentina: il numero 10 viola si unirà al gruppo di Roberto Mancini nelle prossime ore. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr