Sanremo: un nostro lettore si scaglia contro i 'denigratori', "Perchè ci facciamo del male da soli?"

La cosa che mi fa indignare di più è che la solita parte di popolazione sanremese (quella contro a tutto e tutti) quelli che tutti noi abbiamo sempre sentito contro il Casinò ad esempio o contro i visitatori lombardi, piemontesi e francesi, contro il bene della città insomma, si è schierata naturalmente anche contro il Festival, gettandogli addosso fango, lanciando addirittura #ionoguardosanremo e indicando Sanremo come il simbolo sul quale scaricare rabbia, nevrosi, frustrazione e altro da Covid e per altro intendo la solita atavica tendenza ad essere degli stolti masochisti ‘tafazziani’, perché denigrare a questo modo il Festival e quindi Sanremo, è come tagliarsi gli attributi per fare dispetto alla propria moglie. (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In realtà la carriera di Alberto Tomba e il Festival di Sanremo si sono incrociati nel 1988, quando Rai1 interruppe la kermesse canora in Riviera per trasmettere la seconda parte dello slalom speciale delle Olimpiadi invernali di Calgary, che videro trionfare lo sciatore. (Tvblog)

Secondo Giuseppe Candela de Il Fatto Quotidiano, anche Giovanna Botteri sarà nel ricco parterre di donne da affiancare ad Amadeus nel corso del 72esimo Festival di Sanremo, dal 2 al 6 marzo. Al momento non risulta ancora chiaro il suo ruolo. (TVBlog.it)

Tra le donne del Festival di Amadeus arriverà anche Giovanna Botteri. Ospiti Sanremo 2021, anticipazioni: Amadeus chiama Alberto Tomba all’Ariston. Il portale Davide Maggio ha annunciato la decisione di Amadeus di invitare Alberto Tomba a Sanremo 2021. (Gossip e TV)

Sanremo 2021, Amadeus a pochi giorni dal via del Festival confessa che ha ancora un sogno da coronare: ce la farà? C’è un nome che circola da anni accostato al Festival di Sanremo come conduttore, solo che lavora per la concorrenza. (instaNews)

Non aspettatevi il tacco 12 e l'abito lungo, è più facile che salga sul palco in mimetica "Scherzi a parte - aggiunge subito - io non so fare niente, se non fare il mio lavoro. (Adnkronos)

L'arredamento urbano di Sanremo rende omaggio alla musica, il verde si trasforma in strumenti musicali. In queste ore sono in corso i lavori per la sistemazione dei nuovi vasi e delle nuove piante di via Matteotti. (SanremoNews.it)