Agipronews.it | Serie A, Inter-Roma: Conte e San Siro spingono l'«1» su Snai

Agipronews SPORT

Altissime le aspettative di spettacolo, visti i precedenti tra le due squadre: le sette sfide più recenti tra Inter e Roma si sono chiuse tutte in Goal e Over, esiti in primo piano anche stavolta.

anno chiuso con il pareggio gli ultimi tre confronti: la quarta «X» sarebbe un problema più per l'Inter - chiamata a confermare il primo posto in classifica – che per la Roma, impegnata nella rincorsa al piazzamento Champions. (Agipronews)

Ne parlano anche altri giornali

Penso che una serie di situazioni ci ha portato a spingere ancora più forte, ma dovremo farlo ancora fino all’ultima gara stagionale». Conferenza stampa Conte, ecco le parole dell’allenatore dell’Inter per presentare la partita di domani sera contro la Roma di Fonseca. (Calcio News 24)

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A! L'uruguaiano, da seconda scelta, si sta rivelando ora una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Conte, mentre la Roma sta aspettando il rientro di Cristante. (90min)

Numeri che confermano il desiderio della tifoseria romanista di stare accanto alla squadra e aiutarla nel difficile impegno in casa dell’attuale capolista. Vigilia di Inter-Roma, ultimo giorno a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di venerdì sugli spalti di San Siro. (Tuttoasroma.it)

Inoltre, Petrachi non vorrebbe lasciar andar via Florenzi ad una diretta concorrente, preferendo sicuramente l’ipotesi estera. Domani si affrontano Inter e Roma a San Siro in un classico tutto italiano. (Calciomercatonews.com)

Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. "Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. (InterLive.it)

Il centravanti è stato fermo ai box a causa di un'influenza, e oggi si è rivisto a Trigoria per la sessione d'allenamento sotto la guida del tecnico Fonseca che spera di averlo per la sfida di San Siro. (Inter Dipendenza)