L’addio di Ambra Angiolini e Allegri, il tapiro (a lei e non a lui) e lo sfogo della figlia Jolanda

L’addio di Ambra Angiolini e Allegri, il tapiro (a lei e non a lui) e lo sfogo della figlia Jolanda
Altri dettagli:
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

(elle.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Perché il tapiro ad Ambra Angiolini e non ad Allegri?" Laura Chiatti: un servizio "bieco e totalmente irrispettoso nei confronti di una grande artista, che prima di tutto è una donna di spiccata sensibilità ed una madre" (Repubblica Roma)

Ambra Angiolini risponde all'hater Questa volta non si è tenuta e ha bacchettato l'hater. A scagliarsi contro la scelta di esporre mediaticamente Ambra Angiolini è stata soprattutto la figlia Jolanda Renga, avuta dalla precedente relazione con il cantante Francesco Renga. (RADIO DEEJAY)

Qualcuno ha mancato all'appello per scrivere una buona pagina televisiva e ha perso un'occasione personale Compagno lasciato indisturbato ai box, subordinato nella scelta, ritenuto forse più scivoloso e meno avvicinabile? (Tv Fanpage)

Laura Chiatti difende Ambra Angiolini: “Differenza tra satira e cattivo gusto”

A ricordarlo agli adulti ci ha dovuto pensare la diciassettenne Jolanda, nata dal matrimonio di Ambra con il cantante Francesco Renga. Di sicuro, come ricorda ai «grandi» la diciassettenne Jolanda, quando finisce un amore che bisogno c’è di infierire? (Vanity Fair Italia)

È cattivo gusto anche la velata allusione alla omosessualità di Allegri con Dybala? E, ancora più nel dettaglio, cosa significa cattivo gusto relativamente ad una vicenda di gossip che riguarda due personaggi pubblici? (Tvblog)

Ambra Angiolini, Laura Chiatti e il tapiro che fa discutere: “Sono profondamente infastidita ed addolorata…”. Nella scorsa puntata di Striscia la Notizia è andato in onda un servizio che sta facendo molto discutere. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr