Ambra-Allegri, Bianchini sbotta: 'Ieri in tv si è vista una cosa vomitevole'

Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d'Oro ad Ambra Angiolini dopo la notizia dell'addio a Massimiliano Allegri.

Come trasformare una gag quasi sempre divertente in un brutto scivolone con battute penose… vendersi per un po’ di tam tam mediatico.

Luca Bianchini, giornalista e conduttore radiofonico, si è sfogato sul suo profilo ufficiale Facebook puntando il dito contro Striscia La Notizia. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

Seconda accusa: cattivo gusto. Perché Striscia la notizia ha consegnato il tapiro ad Ambra e non a Massimiliano Allegri? (Tvblog)

L’attrice Laura Chiatti critica Striscia la Notizia per il trattamento riservato alla donna. Ambra Angiolini, Laura Chiatti e il tapiro che fa discutere: “Sono profondamente infastidita ed addolorata…”. (Lanostratv)

Compagno lasciato indisturbato ai box, subordinato nella scelta, ritenuto forse più scivoloso e meno avvicinabile? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?". (Tv Fanpage)

La fine tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri arriva dopo una relazione di oltre 4 anni. Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta'" (Gossip Fanpage)

Si chiama giorno zero perche quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”. Ambra, con voce ferma e pacata, ha affermato: “Esiste per tutti il giorno Zero , è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (LaPresse)