Meghan Markle, mostra la pancia e tiene Harry lontano dall’Inghilterra

Meghan Markle, mostra la pancia e tiene Harry lontano dall’Inghilterra
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Sono state settimane difficili quelle appena trascorse nella vita di Harry e della moglie Meghan Markle.

Meghan Markle è stata fotografata mentre accompagna il piccolo Archie a scuola con un look casual e la pancia in vista all’ottavo mese di gravidanza.

Dopo il ritorno del marito dall’Inghilterra, secondo i tabloid Meghan lo avrebbe convinto a non fare più ritorno a Londra.

Secondo i tabloid l’attrice avrebbe vietato al marito di tornare in Inghilterra il prossimo luglio. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri media

Alcuni membri della famiglia reale non avrebbero rivolto la parola a Harry durante i funerali di Filippo. (Elle)

Secondo Larcombe, infatti, il Principe Harry ha sempre agito di impulso, sin da quando era giovane Harry era chiaramente arrabbiato per l’esperienza di Meghan con i reali. (Novella 2000)

Gli equilibri nella Famiglia Reale restano precari, ma secondo alcune indiscrezioni Harry ha confessato di essere «dispiaciuto e pentito» per quell'intervista. Duncan Larcombe, autore del libro “Prince Harry: The Inside Story”, lo descrive come una «testa calda che agisce in preda alle emozioni». (leggo.it)

Royal Family, il gesto di Harry e Meghan non passa inosservato: pace fatta?

Larcombe definisce il principe Harry “una testa calda” , troppo incline all’impulsività. Seppur fermo nei suoi propositi, il principe Harry non può non aver provato nulla di fronte ai suoi parenti, alla sua vecchia vita (ilGiornale.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Harry era chiaramente ferito e arrabbiato per il trattamento riservato dalla famiglia reale a Meghan e ha usato l'intervista per esprimere il proprio risentimento. (elle.com)

Kate Middleton e il principe William nelle scorse ore hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio. Il gesto di Harry e Meghan non è passato inosservato. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr